Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato invidia la vs, x una terra che ha tutto + delle vs misere regioni, bel mare, buon cibo, gnagna e buon calcio (solo x 1 squadra ) MA VAI A CAHARE TE E LORO! ADDIO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato Vulvano è un Asso di Piccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gnolo docet .
mah......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da davidMJF QUESTO IL REPLAY DELLA PERFORMANCE SUL CROCE A MORI. A BREVE REPLAY ANCHE DELLA PRESTAZIONE IN CENTRO DI FAENZA LE TIFOSE TI ASPETTANO MARCO! gli amici lo adorano
Originariamente Scritto da davidMJF GIURO, CHE SI è LIMITATO A DIRE: "SI MANGIA PEGGIO A GENOVA CHE A BAGHDAD" L'ha scritto a te ma le sue espressioni mentre mangiava erano chiare e palesi... Che dica balle poi è un fatto risaputo...
Originariamente Scritto da Uzz L'ha scritto a te ma le sue espressioni mentre mangiava erano chiare e palesi... Che dica balle poi è un fatto risaputo... ...foto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Uzz L'ha scritto a te ma le sue espressioni mentre mangiava erano chiare e palesi... Che dica balle poi è un fatto risaputo... aspettiamo un suo commento ufficiale. LE FOTO PER ORA SOSTENGONO CIò CHE HA DETTO A ME, I VASSOI SOPRATTUTTO....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da The Dog ...foto... quoto autru fotu ????
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Uzz L'ha scritto a te ma le sue espressioni mentre mangiava erano chiare e palesi... Che dica balle poi è un fatto risaputo... anca massa, q8 l'amico toskano
Originariamente Scritto da Intriplato anca massa
Regole del Forum