Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato si ci manca pure faccia le foto adesso hai ragione......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
MR.TIGER?
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Leo67 hai ragione...... + che altro x i post che aprirebbe sulle reflex e quant'altro
Originariamente Scritto da davidMJF MR.TIGER? Proprio lui ! Almeno così sapevo,ma dubito che Filo abbia tempo da perdere con noi per darci conferma ......
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
auguri filo!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da leo Proprio lui ! Almeno così sapevo,ma dubito che Filo abbia tempo da perdere con noi per darci conferma ...... dalle foto che gli ho visto fare, mrtiger era all'altezza della situazione! dai mr, una foto metticela!!!! MA FILO DOVE è ANDATO DOPO IL MATRIMONIO?
Originariamente Scritto da leo Proprio lui ! Almeno così sapevo,ma dubito che Filo abbia tempo da perdere con noi per darci conferma ...... CI CREDO CHE NON HA TEMPO, E' QUI !
Originariamente Scritto da davidMJF dalle foto che gli ho visto fare, mrtiger era all'altezza della situazione! dai mr, una foto metticela!!!! MA FILO DOVE è ANDATO DOPO IL MATRIMONIO? è in Futa in viaggio di nozze
Originariamente Scritto da Intriplato è in Futa in viaggio di nozze è sul muraglione con reg!!
Originariamente Scritto da Disagiato è sul muraglione con reg!! sabato c'era vulvano con sGS!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum