Mah, mi domando xchè rincorrere il gs.... potevano cercare di essere un poco più originali....

Mah, mi domando xchè rincorrere il gs.... potevano cercare di essere un poco più originali....
A me tanto bruttina non sembra, il monobraccio mi piace, telaio totalmente nuovo, ma che fine avranno fatto le pinze radiali??

bisogna vederla dal vivo x giudicare..... in foto non mi entusiasma molto...manca di originalità
bhaaa
ad essere sincero se dovesse rimanere come in foto a mè personalmente
FA @AGAREEEEE![]()

non ci siamo, mi sembra un varadero incidentato
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
tra l'altro si abbandona la catena per il cardano (il commento è: annullando il gap con la GS!) e le pedane saranno in acciaio e non più in alluminio perchè sono meno fragili e all'occorrenza si possono raddrizzare quando si ritorna alle strade urbane; detto questo aggiungerei in inglese: DISGUSTING!!!!!!!!!!
evidentemente per un uso fuoristradistico (che nessuno mai farà appieno) ritengono si possa abbandonare le radiali. L'ABS resta optional come si dice in didascalia
Ultima modifica di Fermissimo; 11/09/2010 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica

è ovvio che è un prototipo cammuffato per farlo sembrare "brutto"
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
purtroppo ho paura di notriumph di solito non usa cammuffare i prototipi.mi ricordo che le prime foto del tiger 1050 le vidi su un giornale inglese nel 2005 e la moto era pressochè definitiva,mancava il puntale e aveva il maniglione e mancavano i due pezzi di plastica di fianco il radiatore,per il resto era uguale alle nostre.mi ricordo che quando la vidi dissi:azz..mica male questa triumph,se la lasciano cosi ci faccio un pensierino
![]()
non mi disp la ruota da 19...ma che orrore però...si sono sforzati moltissimo penso...più brutta di così non potevano farla!!!bleahhhhh!!!!![]()
la moto logora chi NON ce l'HA