Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io mi ricordo un BASTA83....
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 io mi ricordo un BASTA83.... Che sia pure misogino oltre a tutto il resto?
sciò
Originariamente Scritto da laura83 io mi ricordo un BASTA83.... Bastaauto
Originariamente Scritto da Strega Klà Che sia pure misogino oltre a tutto il resto? forse aveva ragione, avevo appena tirato il pacco al T-day....
Originariamente Scritto da Strega Klà Che sia pure misogino oltre a tutto il resto?
Originariamente Scritto da Intriplato Bastaauto
Originariamente Scritto da laura83 forse aveva ragione, avevo appena tirato il pacco al T-day....
Originariamente Scritto da laura83 forse aveva ragione, avevo appena tirato il pacco al T-day.... Ma...mi sembra che dire che LUI avesse ragione....sia una frase abbastanza forte...non certamente giustificabile da un mero pacco... Laura...fatti forza.... L'Intriplato c'è....e noi donne dobbiamo sopportarlo
Originariamente Scritto da Intriplato bastapacchi.... no direi che così non va... bastatirapacchi !!!
Originariamente Scritto da laura83 bastapacchi.... no direi che così non va... bastatirapacchi !!! scema che sei
Regole del Forum