Ho acquistato il Raider Pro e devo alimentarlo dalla moto. Dalla presa a due vie sotto il cupolino al navigatore cosa mi serve? Un cavo con il trasformatore? Scusate la mia ignoranza ma proprio io non lo so.
Grazie

Ho acquistato il Raider Pro e devo alimentarlo dalla moto. Dalla presa a due vie sotto il cupolino al navigatore cosa mi serve? Un cavo con il trasformatore? Scusate la mia ignoranza ma proprio io non lo so.
Grazie

aspetta che esca il kit da ollegare direttamente alla batteria con relativo supporto...Così non puoi ricaricarlo , 1 perchè ti serve una presa mini usb (e la puoi recuperare) , 2 quando è montato non riesci a tenere aperto lo sportellino sotto...
Com'è il Nuovo software???

Dopo due uscite e una con diluvio, direi che come versalita' e grafica sono soddisfatto. Ho collegato un adattatore da accendisigari sotto il cupolino alla presa gia' esistente e il cavetto aveva gia' la spinetta giusta. Lo sportellino si apre perche' ho limato il porta navigatore nel punto dove cera l'impedimento.![]()

renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com

le foto sono gradite
più ne metti e meglio è
grazie
TRIUMPHISTA ANOMALO

Uploaded with ImageShack.us
Filo rosso fase filo azzurro massa
Collegato sotto il cupolino alla sua spinetta e infilato il tutto in un pezzo di camera d'aria da bicicletta per l'umidita'
Portato il cavetto al manubrio
Limato il porta navigatore ( non e granche' ma non avevo una fresina )
Cosi si apre lo sportellino
Un po artigianale ma funziona.
Spero si veda tutto.![]()