Ciao ragazzi... non so se sia proprio normalissimo quello ke mi è accaduto oggi
Sono un po' perplesso perkè non mi era mai accaduto in nessuna moto, quindi spero ke ci sia una spiegazione a ciò.
VI racconto. Oggi ho partecipato ad un giro di circa 200 Km e avendo metà serbatoio pieno ho preferito riempirlo tutto per stare più sereno.
Ho percorso circa 60 Km prima di fermarmi al rifornimento "aperto" e per raggiungerlo mi sono staccato dal gruppo andando un po' spedito 2 - 1 - 0 Km/h.
La temperatura era di circa 30 C° e la benzina alla fine del rifornimento era alla base di dove arriva il tappo quando viene chiuso.... e non utilizzavo la moto da domenica scorsa.
Appena ho finito di rifornire la moto, avevo in mente di rifornire anke il mio corpo...
e quindi mi sono fermato al bar del distributore, ho messo il cavalletto laterale e non ho avuto neanke il tempo di aprire la porta, che una mia amica ha urlato:
RICCAAAAARDOOOOOO, LA MOTO PERDE UN SAAACCO DI BENZINAAAAAAA
rcatroia... mi sono girato ed ho visto la moto ke perdeva benzina in modo impressionante... non scoggiolava. Sembrava ke avessero aperto un rubinetto sotto la moto. Per fotuna immediatamente l'abbiamo messa dritta e poi sul cavalletto centrale. Ha diminuito quasi immediatamente, ma per un bel po' ha continuato a fuoriuscire. Gradualemte si è fermato come si vede dal video.
Il tempo è trasorso prima di fare il video... considerate ke abbiamo avuto il tempo di sistemare la moto, avvertire il benzinanio ke ha provveduto a mettere un po' d'acqua sopra, ho fatto le foto e poi il video. circa 4 o 5 minuti, quindi.
Non so se notate le sigarette ke appaiono felici sullo sfondo...
Siamo in un distributore e ci sono cicche a terra?
Non oso immaginare cosa poteva accadere se una di loro fosse stata acessa e più vicina.
Ho inserito tutti i dati possibili... e sia le foto che i video
vorrei capire se è normale ke perda tanta benzina e per tanto tempo.
queste sono le foto (capitan ovvio)
Uploaded with ImageShack.us

...
rcatroia... mi sono girato ed ho visto la moto ke perdeva benzina in modo impressionante... non scoggiolava. Sembrava ke avessero aperto un rubinetto sotto la moto. Per fotuna immediatamente l'abbiamo messa dritta e poi sul cavalletto centrale. Ha diminuito quasi immediatamente, ma per un bel po' ha continuato a fuoriuscire. Gradualemte si è fermato come si vede dal video.

.