Ciao volevo sapere se qualc unoha montato
delle ruote a raggi di misure diverse dall originale e raggi?
E se si come vi trovate e che modello?
Grazie per info![]()
Ciao volevo sapere se qualc unoha montato
delle ruote a raggi di misure diverse dall originale e raggi?
E se si come vi trovate e che modello?
Grazie per info![]()

Ciao, se ho capito bene sei curioso di sapere se qualcuno ha sostituito i cerchi in lega della tigre con degli altri di diametro diverso e a raggi?!
Se è questo che chiedi mi sa che nessuno lo ha fatto anche xchè potrebbe essere un'operazione non solo contro la legge (ritiro immediato del libretto) ma anche abbastanza delicata sul piano della dinamica della moto!![]()
Lo so che non si puo per legge ma pero'!Invece tenendo le misure dell originale posso montare invece dei cerchi in lega
dei cerchi a raggi che ne pensate?
se vai da triumph a lecco c'è una tigre nuova con i cerchi a raggi cosi vedi come sta,non è male,poi è vicino a casa tua
Ne aveva preparata una anche il concessionario di parma mi sembra.

Ah, da Valter-Moto?.. domani passo a vederla, ma c'è ancora quello non tanto simpatico coi capelli lunghi?
Mi ero ripromesso di non comprarla li perchè non era stato tanto simpatico

foto???
tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart
i cerchi sono i Kineo se non sbaglio...era presente una tiger al salone di verona di inizio anno preparata da martini...molto elegante
Ecco si sono andato a vedere i cerchi kineo sul sito e devo dire che sono molto belli qualc uno sa il prezzo e li ha gia montati e come vanno?