Questo we mi tocca andare (se il tempo permette con la mia pupa), in località Sabaudia, qualcuno è pratico della zona ??
![]()
![]()
Questo we mi tocca andare (se il tempo permette con la mia pupa), in località Sabaudia, qualcuno è pratico della zona ??
![]()
![]()
Cosa ti serve sapere di preciso?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ridente località turistica sita sulla costa pontina prima del promontorio del circeo, frequentata assiduamente in estate dal sottoscritto e dalla proprio donna allo stabilimento "La spiaggia" (se quest'estate rialza di nuovo i prezzi col cxxxo che mi rivedono)
Posso essere utile???![]()
A PERO', PURE TE LA SPIAGGIA , C'E' SO ANNATO ANNI E ANNI DE SEGUITO DA QUEI LADRI, DOPO ME SEMBRATO IMMORALE CON QUEI PREZZI.
TE RICORDI, NA FETTA DE COCOMERO COSTAVA COME UN PIATTO DE LINGUINE ALL'ARAGOSTA. CI LORO. CON I SOLDI CHE GLIO' LASCIATO POTREI ESSE N'AZIONISTA DE RIFERIMENTO.
Devo dire che l'hanno scorso ho mangiato un cous cous FANTASTICO!!!!!!!
Poi quando paghi il conto gli lasci direttamente il mignolo della mano sinistra..
Bella degan te sei salvato dalla peggiore gricia della storia ieri sera, eppoi sti ragazzi che parlano sempre de politica... scusate se![]()
ahò..quanno avete finito de fa l'enogastronomia der circeo buttate n'occhio sur post dà sabbina pè venerdi e cominciate a 'nventavve quarcosa pè domani sera..che la ggente deve da lavora'...
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)