mi sa che mi ordino un xr1100 sono indeciso tra ste due grafiche...
Uploaded with ImageShack.us
![]()

mi sa che mi ordino un xr1100 sono indeciso tra ste due grafiche...
Uploaded with ImageShack.us
![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ottima scelta.ho anch'io un xr1100 e mi ci trovo alla stragrande..silenzioso comodo e ben areato,ma soprattutto stabilissimo alle alte velocità,è bilanciato alla perfezione...
il mio consiglio sulla grafica...mmm..forse il secondo

Io ho un xr1100 colorazione HADRON TC-6, ma sinceramente quando lo indosso apprezzo il confort ottimo, un pelino meglio dell'ultimo arai, l'aerazione fantastica provata nei pochi ma torridi giorni d'estate, e l'aerodinamica assolutamente una spanna sopra all'arai che avevo prima, soprattutto quando, in autostrada o comunque ad una "certa" velocità o in presenza di forte vento contrario, devi girare la testa dai lati.
In definitiva lo ricomprerei subito.
Poi la scelta della grafica è importante fino a che non inizi ad usarlo ed è li che scopri la bontà del prodotto.
![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

gran casco ma le grafiche potevano far qualcosa in più![]()
Io ho questo e mi trovo mooolto bene, tra l'altro si abbina alla moto in maniera esagerata, sembra fatto apposta ...
*** SOLO GENOA ***
secondo me, che ho la testa grossa... il 1100 calza moooolto meglio dell'xspirit che è strettissimo da far venire mal di testa.... vorrei finalmente prendere( o ri-prendere...) il 1100.... è una vera figata!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Io ho avuto 2 caschi AGV in fibra, top di gamma...
Dall'inverno scorso ho comprato il 1100 di Shoei, ed è tutto un'altro mondo.
Mai più robaccia cinese travestita da "made in italy"... anche se dalla regia mi dicono che ultimamente le calotte per AGV top di gamma le fa la Airoh