e poi scusate ...il portatarga ...la prima volta che si aziona il mono e' sicuro che ci prende dentro , troppo ravvicinato.
...basterebbe un nuovo telaio , un nuovo motore piu' leggero e qualche ritocchino qua e la
e poi scusate ...il portatarga ...la prima volta che si aziona il mono e' sicuro che ci prende dentro , troppo ravvicinato.
...basterebbe un nuovo telaio , un nuovo motore piu' leggero e qualche ritocchino qua e la
Ultima modifica di Muttley; 09/09/2010 alle 06:40 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ma cos'hanno di diverso questi fanali da quelli dell'attuale speed? io non riesco a notare la differenza..........
Piuttosto: non so se avete visto gli annunci dell'usato nella parte destra della videata: una Daytona 675 del 2006 in vendita a 9500euri....????????.... quasi quasi metto in vendita anche la mia oltralpe e poi me ne ricompro una usata qui in Italia, mi restano pure i soldi per un anno di pistate ah ah ah ah ah ah ah
il cupolino sembra un aftermarket a poco prezzo, i fari preferisco quelli della precedente! Il telaio non vi sembra un pò esilino al centro? per il resto vista così pare più un restyling....l'articolo parla di 140 cv e un peso (probabilmente a secco) di 187 kg! praticamente han guadagnato qualche kilo mettendo lo scarico basso!
ottimo se è così mi tengo la mia almeno altri 5 anni!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ma oltre che così la faranno anche bella??
leggiIntro
Triumph Speed Triple 1200: Grande watt per tutti (o quasi)
E 'ormai certo: per il 2011 la Speed Triple svelerà telaio nuovo di zecca e un tre cilindri completamente rivisto. Con questa nuova versione, i tecnici inglesi ha voluto fare il "tre velocità", più facile da prendere di controllo per un ampio pubblico pur mantenendo una larga parte di questo personaggio un tipico fatto la fama del modello. Così, la Speed Triple si svilupperà sulla stessa linea come la Street Triple, il cui temperamento motore ancora "straordinario" gode della meraviglia di un neutro ma efficace.
Triumph Speed Triple 1200 2011
arco di pietra di questa promettente Speed Triple 2011, aumentato a sua tre cilindri 1.200 cm3 (o simile) manterrebbero le dimensioni molto simili a quelle del modello attuale. Questo corso si immagina un significativo aumento della coppia per ottimizzare la sua approvazione al giorno pur consentendo di mantenere un buon livello di prestazioni, nonostante l'inquinamento e il rumore standard (nota come 140 CV. Nella versione gratuita). Inoltre, la sua compattezza doveva rimanere inferiore e più avanti nel telaio, in modo da spostare il suo centro di gravità a vantaggio della sua agilità. Tuttavia, la stabilità della moto sarebbe stata al centro del lavoro cornice degli ingegneri. Abbiamo annunciato una "Speed" più efficace su questo punto che l'attuale modello.
140 CV, 187 kg e 12.500 € per la Speed Triple 2011
Inoltre, per lo stesso scopo di facilitare l'accesso, la Triumph Speed Triple 1200 è dotato di un sedile più basso e leggermente più lungo, ma ha anche promesso una linea sotto cole pesanti che l'attuale modello, pur riproducendo le caratteristiche principali Questa estetica ha contribuito al successo della formula. Quindi, se troviamo una duplice prospettiva sul fronte, avrebbero preso questa volta una forma di mandorla e sarebbe indossare un berretto ansi di un riesame cruscotto. Il dispositivo di scarico è ora composto da una singola posizione silenziosa (stile di scarico Arrow opzione ora). Il quadro dovrebbe tenere un design simile a quello della Daytona 675 (e quindi la Street Triple), alluminio naturalmente. Sarebbe ancora essere associato a un solo lato in alluminio (ma nuovi) e nuovi cerchi. L'ABS sarà presente.
Infine, la Speed Triple 2011 pesa 2 kg meno rispetto al modello corrente (o 187 kg a secco?) Per un aumento di prezzo di circa € 1.000. Le nostre ultime novità indicare la disponibilità, nel novembre 2010. L'inverno sarà caldo!
x ora tengo la mia