Ieri notte Alessandro Starace (uno dei migliori arigiani in Italia che lavora e tratta pellami e vari tessuti tecnici realizzando selle e caschi di primo livello che tra laltro fa parte di TCP SHOP ), da poco iscritto al forum dei ragazzi di Palermo ( il forum si chiama triumphsicilia) apre un 3D nella sezione "Bar" chiedendo agli utenti di quel forum, educatamente, notizie della mia moto .


Mi spiego meglio, ho commissionato una sella ad Alessandro che mi ha realizzato con proverbiale fattura ed ottimo gusto, la sella è stata montata, l' ho chiamato per ringraziarlo per cio che aveva realizzato ma non ha visto alcuna foto della moto finita perche ancora non è stata presentata nella sezione " le vostre moto " .


Pensando di ottenere qualche notizia sulla mia moto ha aperto un 3d su triumphsicilia, il modo in cui è stato accolto è alquanto deplorevole .


Un nuovo utente che scrive su triumphsicilia viene deriso da alcuni utenti fra cui gli amministratori, senza capire che puo aver interpretato male o espresso male un concetto .


Ne è scaturito un risentimento giustificato di Alessandro che non merita assolutamente di essere deriso e trattato cosi .



Questo è il link

una triumph da siracusa





Caro Alessandro, giusto per chiarire le cose, la mia moto è stata premiata al raduno ETNADAY come moto piu bella del raduno, è stato aperto un 3d questo è il link http://www.forumtriumphchepassione.c...ay-2010-a.html con il quale ROCKET68 che è uno dei piu esperti critici del settore customizzazioni ed elaborazioni moto, ha comunicato la scelta effettuata dallo STAFF dell' SCT . Ti propongo il link del BLOG RocketGarage: The Best of EtnaDay 2010 di ROCKET68 dove potrai trovare ulteriori foto della mia, tua, realizzazione .



Sono sicuro che le scuse da parte degli utenti di triumphsicilia che sono tralaltro utenti di questo forum non tarderanno ad arrivare .



Secondo me, sei stato attaccato perche ti chiami Alessandro !