aprite un sondaggio per la più bella dell'evento!![]()

aprite un sondaggio per la più bella dell'evento!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Ultima modifica di nicolik; 09/09/2010 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

Io non finiro mai di ringraziarti per aver storpiato il nik di luca !!!!!!
Cmq a me interessa solo che le persone che hanno lavorato sulla mia moto non siano criticate o derise per quanto mi riguarda come dice qualcuno " unni mi chiovi mi shiddica" .
Sono felice che la mia non altre moto sono sul blog dell' amico Rocket
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

la moto di quel minchione di wolverine è spacchiusa!!!! Gli è costata come una desmosedici, ma nell' insieme SPACCA!!!! .......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

un pò forse centro...
Martedi 7 Settembre ero al telefono con Alessandro Starace, e stavamo discutendo di un paio di lavori possibili da realizzare e parlando di un'altra collaborazione...
Gli ho precisato io che avendo gia visto i suoi lavori, abbiamo partecipato alla realizzazione di parti speciali per la stessa moto, quella di Cristiano (wolverine) gli scrissi che dovevo inviarli delle foto ma non ho avuto tempo, e dato che gli ho parlato di quanto fosse bella, probabilmente si è mosso da solo, ed ha fatto bene, poi come me, ha chiesto in giro ("LA SICILIA è 1 ISOLA, SE CI PASSA IL MARE IN MEZZO E LA DIVIDE IN 2 SARà DA IERI POMERIGGIO, NON PRIMA" e giustamente ha fatto le sue domande di ricerca della moto, perchè Alessandor Starace, come Daniele Vezzani, ai tempi quando chiese la stessa cosa, mica sapeva che i siciliani hanno delle pugnette tra di loro...
non dite di no per non so che motivi che sono troiate, a me francamente di queste stronzate, poco importa, chi ha cosi tanto da dire è perchè ha tempo da perdere, o non sa come investirlo...
In ogni modo questo per dire che, parli da una parte, o parli dall'altra, se non sei nessuno, passi per un pirla...e il problema è che, se nessuno te lo dice, non capisci nemmeno il perchè...e sapete il perchè...perchè son TROIATE DI PROPORZIONI NUCLEARI...
la sicilia è bella, non sporcatela...

eppure provavo a pensare prima di scrivere...
Davide domattina porto la richiesta di nulla osta in questura e mercoledi ho la visita...a fine settembre parte il corso e...ci provo...da qui al collega, ci saranno circa 15-20 anni di esperienza in più...quindi grazie ma è u pò prestino direi...