Originariamente Scritto da
Vezza
un pò forse centro...
Martedi 7 Settembre ero al telefono con Alessandro Starace, e stavamo discutendo di un paio di lavori possibili da realizzare e parlando di un'altra collaborazione...
Gli ho precisato io che avendo gia visto i suoi lavori, abbiamo partecipato alla realizzazione di parti speciali per la stessa moto, quella di Cristiano (wolverine) gli scrissi che dovevo inviarli delle foto ma non ho avuto tempo, e dato che gli ho parlato di quanto fosse bella, probabilmente si è mosso da solo, ed ha fatto bene, poi come me, ha chiesto in giro ("LA SICILIA è 1 ISOLA, SE CI PASSA IL MARE IN MEZZO E LA DIVIDE IN 2 SARà DA IERI POMERIGGIO, NON PRIMA" e giustamente ha fatto le sue domande di ricerca della moto, perchè Alessandor Starace, come Daniele Vezzani, ai tempi quando chiese la stessa cosa, mica sapeva che i siciliani hanno delle pugnette tra di loro...
non dite di no per non so che motivi che sono troiate, a me francamente di queste stronzate, poco importa, chi ha cosi tanto da dire è perchè ha tempo da perdere, o non sa come investirlo...
In ogni modo questo per dire che, parli da una parte, o parli dall'altra, se non sei nessuno, passi per un pirla...e il problema è che, se nessuno te lo dice, non capisci nemmeno il perchè...e sapete il perchè...perchè son TROIATE DI PROPORZIONI NUCLEARI...
la sicilia è bella, non sporcatela...