scusarmi perche FORSE lui non ha capito che nessuno lo ha mai offeso ?????...guarda...sei fuori strada...come sempre
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo
insomma vai a rileggere è vedrai, poi se tu pensi sia giusto fare cosi con chi si affaccia a un nuovo forum.............................sai ci sono modi e modi
Daytona 675 .........Speed 1050 ...........work in progress
Originariamente Scritto da Intriplato
un vecchio amico diceva che le vere troie son quelle che non la danno
scusate l'OT
Non esistono quelle che non la danno!
Ci sono due tipi di donne
le troie e le stronze
le troie la danno a tutti
le stronze la danno a tutti tranne a me!!!
BAU!!! :-D
Se sei incerto tieni aperto mentre sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato!
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/ Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
scusarmi perche FORSE lui non ha capito che nessuno lo ha mai offeso ?????...guarda...sei fuori strada...come sempre
se dovesse ricominciare a scrivere posso solo sforzarmi di fargli capire cio' che non ha ben compreso..... ma non chiedo scusa per una cosa non fatta....mi sembra normale questo
Però non è carino rispondere subito con delle risate e la scritta "scusate non resisto".
Quindi ben venga lo sforzo x spiegargli quelle risate.
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!