Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
sai Fabrizio.... proprio in quel forum non entra nessun siracusano da tempo oramai....e la loro presenza è sempre stata molto scarsa..... poi dopo gli ultimi episodi/scontri con loro, quei pochi iscritti (4)sono spariti....le mie iniziali risate erano dovute al fatto che uno fosse entrato proprio nel nostro forum per cercare la motociclietta di una persona con cui non ci sono piu' rapporti da tempo...e con cui tra l'altro c'erano stati scontri verbali su topic di TCP nel mese recente di maggio...per questo le mie risate.... quando l'utente ha chiesto spiegazioni sia io che totino abbiamo cercato di dargliene.... ma non reputo di essere stata offensiva (anche se non ti nascondo ad avere pensato ad un troll proprio perche' la cosa mi sembrava parecchio assurda)
come vedi per uno che non vi conosce affatto non é di certo facile capire tutto ciò che ci sta dietro .... in questo senso questo topic, qui sul TCP é fuorviante .... non ha un grande senso ....... é un affare tra gente che ha un trascorso .... noi non possiamo fare altro che avere sensazioni in merito e in questi casi, purtroppo, coloro che palleggiano meglio il sapersi e il saper raccontare possono apparire i più credibili .....
ripeto: senza pubblico potreste chiarirvi meglio, anche perché nessuno di noi potrebbe realmente aiutarvi a farlo ...

ps: non ho dubbi che da entrambe le parti ci siano dei malintesi, alla base ... e forse non é necessaria l'amicizia ma almeno il rispetto si.