L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

MY HUNGRY BITCH --- MY EX

Ciao filo, si ma te dovevi vedere quella che dico,stasera posto le foto e mi dite.Ci son salito é piccola leggerissima e con il motore prontissimo..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ecco le foto di colei ke mi fa perdere il cuore..........
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 06/12/2006 alle 20:03
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Peeeeeeeeeerò, 25mila km non sono molti, ma di sicuro ne puoi trovare di piu fresche: io ne ho presa una con 6500 km! Praticamente nuova!
Credo che cercare ancora sarebbe meglio.

Bhè, dubito che tra una Speed con 25'000 km e una con 10'000 ci sia una gran differenza di prezzo. E anche se ci fosse se fosse di 500€ alla fine tra tagliandi gomme ecc è probabile che valga la pena di prendere comunque quella che costa un po di piu.
Ripeto, non è un problema di affidabilità, una Speed con 25'000 km è ancora nuova, ma di convenienza.

Solo 500?