Jap sei commovente...![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
..........parole sante..........
papà è dolcione oggi![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ehehehheheheheheh...
beh dai,avendo visto di persona...posso affermare che Jap è fortunato ad avere dei figli così...
però anche loro sono fortunati ad avere dei genitori così...non è da tutti!!!
quando saranno grandicelli,ti toccherà fare da sponsor e meccanico dei loro mezzi a 2 ruote...già me lo immagino il dreamteam Japkiller family
un salutone,Davide!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
beh..fermo restando che Davide e' un Padre , uomo , amico , soldato ecc ecc superlativo e da prendere a esempio!!
anche io provavo tutto cio' per i miei due figlioli.
poi...
lo scorso sabato mi hanno chiesto il furgone.
e quando son tornati mi hanno chiamato dicendomi:
Papa'!!!
guarda cosa ci siamo comprati??
e scaricano una Ducati ss600 e una suzukisv650s
adesso mi tormento di non essere stato per loro un padre adeguato...
dove ho sbagliato!!
dove...
anni e anni di dottrina triumphista buttati..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Grande Davide, un buon padre sa anche esternare certi sentimenti così forti, non è facile, ma farà piacere ai 3 piccoli! bravo!!!
...a volte ritornano!
bellissime parole.....anch'io li amo ogni giorno di più....penso che siano il ero senso della vita.....e li invidio anche un pò, perchè stanno vivendo il periodo migliore di tutti
Tony, ti ringrazio per le belle parole... Pero' io li abituo da piccoli....
![]()
Ultima modifica di japkiller; 09/09/2010 alle 16:11
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!