Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma dove ce l'hai te la proverbiale saggezza di Allanoon???? Guarda che le streghe mica sono permalose.. In fin dei conti cosa ti ha detto poi di così offensivo.. io se fossi i nte me la prenderei con Viper e Legend.. Si dice nel Forum che l'Intriplato sia la voce della verità..
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da Allanon Guarda che le streghe mica sono permalose.. In fin dei conti cosa ti ha detto poi di così offensivo.. io se fossi i nte me la prenderei con Viper e Legend.. Si dice nel Forum che l'Intriplato sia la voce della verità..
Originariamente Scritto da Intriplato Passo presto a prenderla!!!
Originariamente Scritto da Allanon Passo presto a prenderla!!! PASSI PRESTO A PRENDERLE CASO MAI
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà PASSI PRESTO A PRENDERLE CASO MAI Strega la birra è la birra!!!
tu non sei edegno di Robin Hobb!!!!
permaaalooosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Allanon permaaalooosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Già.....e unsa Strega irritata non è da sottovalutare!|!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Già.....e unsa Strega irritata non è da sottovalutare!|!! 18523.jpg
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da Kratos 18523.jpg SCHERZI VERO??? NON LO FAREI MAI!!!! Non con una bambola così dozzinale
Regole del Forum