Quelli che ho installato io sono quelli originali triunz
siccome nel manubro lsl non c'era la boccola (normalmente saldata in quelli origginali), ne ho fatta fare una e l'ho saldata
Siccome l'hanno saldata non molto all'interno, non ci stava più il piccolo antivibrante di palstica che mette mamma triumph.
Per cui il bar end fa battuta sulla boccola, e la boccola trasmette le vibrazioni allo specchietto, con successivo svitamento della vite
Ho rimediato montando un piccolo o-ring. non serve che sia a misura esatta, basta che sia un pò ciccotto, tanto poi si schiaccia avvitando la vite, e le vibrazioni son sparite.E' rimasto solo Cremonini![]()

Io li monto tutti e due tondi.....a me piacciono di più.....però credo che dal rettangolare riesci a vedere meglio.....io sono cieco e non ho questo problema![]()

Dato che ho trovato gli halcyon tondi a prezzo di saldo ( e mi piacciono parecchio) su classicparts.com , riporto in vita questo post poichè vorrei sapere dai possessori di questi bar end come è la visuale e se sono omologati. Grazie.
io li ho tondi,la visuale è buona , non credo siano omologati,ma te li consiglio,secondo me sono i piou' belli
MCM
guerreros para siempre

tondi ... tutta la vita tondi ...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
scusa, ma non ho capito bene il sito. quello indicato da te è questo? Classic Chevy Truck Parts of America - 1947 to 1998 Chevrolet & GMC Truck Parts
B r i g a t a
B o r b o n e

Il sito è questo:
Halcyon Classic Parts - Motorcycle Goggles, Accessories & Apparel
mucho obrigado![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

Ultima modifica di ancatdubh; 30/01/2011 alle 09:56