Visto che molti di voi sicuramente vanno e visto anche la presenza del petty in uno stand perche non postate appena possibile a quei veri lavoratori come me![]()
![]()
![]()
e altri che non possono andare qualche fotina del motorshow???? grazie
Visto che molti di voi sicuramente vanno e visto anche la presenza del petty in uno stand perche non postate appena possibile a quei veri lavoratori come me![]()
![]()
![]()
e altri che non possono andare qualche fotina del motorshow???? grazie
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il petty al motorshow? Non sapevo...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
avete ragione ho letto male io e da un'altra parte al bike expo sorry
questo pero non vuol dire che voi che andate a vederlo non dobbiate postare delle foto o mi sbaglio????
sorry sorry sorry sorry sorry umilmente sorry
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Vabbe' per stavolta sei perdonato!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vado domattina poi posto un po di foto
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Bhè, al Motor Show cosa vuoi fotografare?
....![]()
![]()
...si... e in mezzo alle![]()
ci dovrebbe essere anche qualche macchina, ma di moto
![]()
io aspetto il BikeExpo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()