prova le z8 nn te ne pentirai, ho montato roadsmart per almeno 4 treni e mi sono trovato benissimo !
io le roadsmart le ho sempre tenute 2.3ant e 2.5post quando giro solo ed ad andatura svelta, 2.5ant e 2.7post quando carico e faccio trasferimenti autostradali ma in media mi sono durate tutti i treni tra i 8500 nelle stagioni calde ai 10000 nei mesi più freschini
secondo me le qualifier le devi scaldare per benino quinidi di massima rischi di più che con le roadsmart che entrano subito in temperatura, poi una volte calde il discorso cambia, io ho avuto la stessa esperienza con le M3![]()
Ultima modifica di cicorunner; 10/09/2010 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
io leggo e rileggo i post ma non ci capisco + una mazza .......
io ho le Z6 ma non mi piacciono , dite che le dunlop scivolano, altre hanno altri problemi, che metto ???
SONO TERRORIZZATO DI RISBAGLIARE DI NUOVO !!!!!
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it
Non ci vedo niente di strano.
A tirare d'estate su strada pure gomme più sportive tendono a scivolare, figuriamoci le Roadsmart, con una moto pesante, dondolona e appoggiata dietro come la Tiger poi, più di tanto non si può pretendere neanche con supersospensioni.

A me scivolavano anche ad andature sostenute,ma normali e non dopo 100km,ma dopo 20.....
In soldoni non scivolano quando le maltratto (anche perchè non mi ci provo,vengo da un estate di k2....),ma anche in sistuazioni normali,tanto che un po' mi ci diverto quasi,ma non riesco a spingere.Le avevo montate in autunno (dot 2509)e levate in primavera;con le strade insidiose non avevo tirato e mi ero trovato benissimo,ma ora mi hanno deluso.
Questo week provo con pressioni + basse,ma mi pare assudo girare con gomme turisitiche a 2.2-2-3
IO vado su 2.2/2.3 ant e rigorosamente 2.5 al post
il probblema a quetsa moto non sono le gomme ma le sospensioni spero
che ai modificato almeno molle ant e post....
altrimenti
ai voglia di scivolare
byby