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Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: PRESSIONI ROADSMART

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    PRESSIONI ROADSMART

    Andando di passo svelto scivolano da morire con le pressioni normali (2.4-5 ant e 2.5-6 post),appena riapro gas;non parlo di andature a vita persa,ma di semplici girate ad andamento rapido.Con pressioni quasi da pista (2.2 ant e .3 post) il problema diminuisce molto ,ma così non dureranno una cippa.PArlo di strade asciutte con il caldo estivo e gomme in temp.Boh.....Capita solo a me? Le gomme hanno 2500km.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di seawolf
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    Non è la pressione ma il polso!!
    Il mio gommista dopo mia richiesta su prezzo e prestazioni delle Roadsmart mi ha detto : "dopo 3 treni di Qualifier RR se monti le Roadsmart alla prima rotonda vai col culo a terra!!"
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Non è la pressione ma il polso!!
    Il mio gommista dopo mia richiesta su prezzo e prestazioni delle Roadsmart mi ha detto : "dopo 3 treni di Qualifier RR se monti le Roadsmart alla prima rotonda vai col culo a terra!!"
    CERCASI QUALIFIER RR DISPERATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    In effetti ho fatto la primavera e l'estate fino ad agosto ,con un treno di rr ed un paio di treni di k2........forse ero abituato male!
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    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di golia
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    già. . . .

    ma le Qualifier II ?

    Per me sono anche troppo performanti, quando ricambierò penso di tornare sulle Roadsmart o provare le Z8....

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di seawolf
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    Più che altro... ma le SPORTSMART fanno così schifo?
    Non sono ancora riuscito a sentire nessun commento, finirà che al prossimo cambio le provo,peggio delle Diablo Rosso non saranno no?
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    già. . . .

    ma le Qualifier II ?

    Per me sono anche troppo performanti, quando ricambierò penso di tornare sulle Roadsmart o provare le Z8....
    Per me la q2 è la gomma con la G MAIUSCOLA ..... SOPRATUTTO ORA CHE NON FANNO + LE RR !

    Citazione Originariamente Scritto da seawolf Visualizza Messaggio
    Più che altro... ma le SPORTSMART fanno così schifo?
    Non sono ancora riuscito a sentire nessun commento, finirà che al prossimo cambio le provo,peggio delle Diablo Rosso non saranno no?
    Io non ne ho letto un gran bene,durata a parte,non sono paragonabili alle rr (a detta di chi le ha avute entrambe).C'era un post dedicato alle sportsmart nella sez. problemi e consigli.....
    Ultima modifica di leo; 09/09/2010 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Andando di passo svelto scivolano da morire con le pressioni normali (2.4-5 ant e 2.5-6 post),appena riapro gas;non parlo di andature a vita persa,ma di semplici girate ad andamento rapido.Con pressioni quasi da pista (2.2 ant e .3 post) il problema diminuisce molto ,ma così non dureranno una cippa.PArlo di strade asciutte con il caldo estivo e gomme in temp.Boh.....Capita solo a me? Le gomme hanno 2500km.
    Bah più che la velocità spesso è lo stile di guida che disfa prima o dopo le gomme. Ho amici che montano gomme identiche e pur avendo bene o male lo stesso ritmo uno si lamenta che partono e l'altro va sui binari senza problemi.
    Personalmente le ho tirate blu su alcuni passi e mai partite, al posteriore sono circa come te, ma davanti sto più sgonfio, a 2.3.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di iteuronet
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Andando di passo svelto scivolano da morire con le pressioni normali (2.4-5 ant e 2.5-6 post),appena riapro gas;non parlo di andature a vita persa,ma di semplici girate ad andamento rapido.Con pressioni quasi da pista (2.2 ant e .3 post) il problema diminuisce molto ,ma così non dureranno una cippa.PArlo di strade asciutte con il caldo estivo e gomme in temp.Boh.....Capita solo a me? Le gomme hanno 2500km.
    No capitava anche a me.Il posteriore con asfalto molto caldo,alzando il ritmo tendeva a surriscaldarsi e quindi a scivolare....

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Bah più che la velocità spesso è lo stile di guida che disfa prima o dopo le gomme. Ho amici che montano gomme identiche e pur avendo bene o male lo stesso ritmo uno si lamenta che partono e l'altro va sui binari senza problemi.
    Personalmente le ho tirate blu su alcuni passi e mai partite, al posteriore sono circa come te, ma davanti sto più sgonfio, a 2.3.
    Io su strada guido molto pulito;le qualifier rr mi son durate + di 5000km,quasi 6000.......
    Che palle le mie scivolano parecchio,un es: asfalto non pulitiissimo,gomme calde,parto per impennare di prima e via un virgolone della madonna e ant. sempre giù.Mai successo.

    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    No capitava anche a me.Il posteriore con asfalto molto caldo,alzando il ritmo tendeva a surriscaldarsi e quindi a scivolare....
    Ma a me lo fa anche seza essere surriscaldate:dopo 10 min di curve le gomme sono in temp alla grande in estate e così comincio a tirare e via,scivolate con il post (passi),ma anche con l'ant,quando forzo un pochino un entrata in curva (forzo per modo di dire).
    Ultima modifica di leo; 09/09/2010 alle 17:23 Motivo: UnionePost automatica
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    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
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    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io su strada guido molto pulito;le qualifier rr mi son durate + di 5000km,quasi 6000.......
    Che palle le mie scivolano parecchio,un es: asfalto non pulitiissimo,gomme calde,parto per impennare di prima e via un virgolone della madonna e ant. sempre giù.Mai successo.
    E vabbè direi che tutti su strada guidano pulito pero' forse il problema si crea dalla rapidità con la quale la sbatti giu in piega e poi riprendi in mano il gas. Cmq è successo anche a me una volta ed in effetti l'asfalto era piuttosto lucido, via di traverso e appena ha ripreso aderenza si è alzato il muso ed ero tutto storto; abbastanza cagato addosso. Pero' capitato una volta sola tenendo sempre presente che la parte centrale è quella dura mischiata ad asfalto sporco e la manata di gas ci puo' stare.

    Ma a me lo fa anche seza essere surriscaldate:dopo 10 min di curve le gomme sono in temp alla grande in estate e così comincio a tirare e via,scivolate con il post (passi),ma anche con l'ant,quando forzo un pochino un entrata in curva (forzo per modo di dire).
    Mi sembra la conferma che giri troppo gonfio davanti, tirala giù a 2.3

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