Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ciao fumatore non ho più nulla da dire mi dispiace vado a litigare con il nav cazzo ma te e la tecnologia siete come il Sommo e Moratti.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Misha84 mah... vuol dire abbassarsi al livello di calderoli.. ma sto pastorello almeno l'ha letto il corano prima di bruciarlo??
Originariamente Scritto da yatta cazzo ma te e la tecnologia siete come il Sommo e Moratti..... no no no,è nuovo ci dobbiamo conoscere faccio qualche aggiornamento madofico qualcosa,niente di che
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro no no no,è nuovo ci dobbiamo conoscere faccio qualche aggiornamento madofico qualcosa,niente di che dato che non bevi vino, che hai bevuto olio di ricino ? sei a cena da Noris ?
Originariamente Scritto da Intriplato dato che non bevi vino, che hai bevuto olio di ricino ? sei a cena da Noris ? oggi solo acqua
IL problema non e' quello che dice un Pastore....ma tutte le Pecore che gli van dietro......
Originariamente Scritto da robigrip IL problema non e' quello che dice un Pastore....ma tutte le Pecore che gli van dietro...... quotone smisurato
Originariamente Scritto da Herbie 53 se dio esistesse...se allah esistesse...se buddha esistesse.... li prenderebbe tutti a calci nel culo vero
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da simone160 vero e se MAometto non va alla montagna ?
Originariamente Scritto da Intriplato e se MAometto non va alla montagna ? ma non lo sai il proverbio??? la montagna va da MAOmetto.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Regole del Forum