Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da robyeve azz...... addirittura 2.........cosi mi fai sentire in colpa perchè ai peccato figliolo???
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento perchè ai peccato figliolo??? chi?io?....non sia mai!.........se ho peccato
Originariamente Scritto da tormento non puoi più andare a messa.... io la mia messa la ascolto quando voglio, dimmi se la conosci: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da tormento Si alla domenica mattina.....messa1 e messa2. come li assegnano i punti?
Originariamente Scritto da Misha84 come li assegnano i punti? 31 alla messa di vespiri
Originariamente Scritto da Intriplato 31 alla messa di vespiri tu vai a spammare nella sezione suggerimenti per il forum, ho aperto un 3d con un ideona ma nessuno l'ha cagato manco di striscio.. renditi utile!
Originariamente Scritto da Misha84 tu vai a spammare nella sezione suggerimenti per il forum, ho aperto un 3d con un ideona ma nessuno l'ha cagato manco di striscio.. renditi utile! io gli stronxi voglio cagarli x intero non di striscio
Originariamente Scritto da Intriplato io gli stronxi voglio cagarli x intero non di striscio dopo questa ti condanno allo stronzo podalico perpetuo..
Originariamente Scritto da Misha84 dopo questa ti condanno allo stronzo podalico perpetuo..
Originariamente Scritto da Intriplato fai bene a preoccuparti..
Regole del Forum