Scusami..volevo dire che ci osno dei Musulmani estremamente tolleranti...
Il mio palazzo adesso è abitato per il 90% da loro..e io rappresento la minoranza...quindi considera che osno io an andare in giro con scollature vertiginose...moto...una volta mi è persino caduta una lama a doppio filo davanti ai loro piedi e ti assicuro che non mi haqnno mai nemmeno guardata storta....son veramente tolleranti....
E quando pregano con il corano sotto gli alberi dove parcheggio la moto..stanno sempre a debita distanza da lei...
A me piacciono![]()
sciò
Modo off topic on: Una fotina per la gioia dei triumphisti non islamici, no eh?
seriamente adesso: mi spiegheresti meglio 'sta cosa?
Mi dev'essere sfuggito qualcosa circa le lame a doppio filo (ampiamente usate nelle armi islamiche tradizionali)
![]()
Una ragazza qui a Garlasco lavorava come animatrice in un villaggio in egitto
ha conosciuto un collega egiziano e si è innamorata, è rimasta incinta e si è sposata. Da allora la sua vita è cambiata, basta vestirsi all'occidentale, stai in casa e fai la schiava e non osare a ribellarti.
Per fortuna è riuscita insieme alla bambina a tornare in italy
Tutte cose raccontatemi da sua madre, vedi tè
Quotooooooooooooooo![]()
Ultima modifica di noris; 10/09/2010 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Mi hai parlato di UNA ragazza...non puoi generalizzare su queste cose dai....
e dipende molto anche da lei.
Io per scelta non ho figli...e non ho più nemmeno un marito perchè ho dato la precedenza ad altre cose...faccio quello che mi pare e voglio proprio vedere
che succede se qualcuno prova ad infilarmi il Burka...su..non possiamo davvero prendere un esempio e applicarlo a tutta la società![]()
sciò
Molto molto pochi.
E non possono far diversamente perchè la dimensione privata , quella civile e quella religiosa nell'islam sono un tutt'uno.
Per cui sono tolleranti finche non sono preminenti. (dopo sono cavoli amari)
Trovami uno stato islamico liberale.
Al massimo trovavi (una volta) degli stati islamici meno repressivi in campo sociale ma molto duri in campo politico (La Persia dei tempi dello Scià, per esempio)
Elvis è vivo...
Nell'area 51 ci sono i marziani,
ecc. ecc.
![]()
Ultima modifica di 357magnum; 10/09/2010 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica