questo è più idiota di quelli, ma credo stia cavalcando una corrente di contestatori, che credo non abbiano totalmente torto, gli americani sembrano rammolliti: dopo l'11 settembre fare una moschea a Ground zero mi pare di cattivissimo gusto!!!
personalmente penso sia uno stupido modo di un idiota per far notare la sua inutile mini-combriccola di ignoranti che alla fine gettano solo fango sul proprio paese facendolo stare col fiato tirato piu di quanto non siano già.
d'altro canto non escludo nemmeno un ipotesi di finta provocazione ideata e mantenuta in ogni magheggio dal governo ovviamente d'accordo con i governi musulmani per tenere confliti che con tutto il loro devastamento fruttano loro un gruzzo di soldi non indifferente.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Molto molto pochi.
E non possono far diversamente perchè la dimensione privata , quella civile e quella religiosa nell'islam sono un tutt'uno.
Per cui sono tolleranti finche non sono preminenti. (dopo sono cavoli amari)
Trovami uno stato islamico liberale.
Al massimo trovavi (una volta) degli stati islamici meno repressivi in campo sociale ma molto duri in campo politico (La Persia dei tempi dello Scià, per esempio)
Elvis è vivo...
Nell'area 51 ci sono i marziani,
ecc. ecc.
![]()
Ultima modifica di 357magnum; 10/09/2010 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
più velo per tutti.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).