Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lacuna Si chiaro, il tuo è il passo successivo, mi ero fermato alle religioni quando cammino cammino ... sono stato chiaro ... più chiaro di così
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan quando cammino cammino ... sono stato chiaro ... più chiaro di così "si, chiaro"(affermazione) non "si chiaro"(imperativo)
Emma
Originariamente Scritto da lacuna "si, chiaro"(affermazione) non "si chiaro"(imperativo) ho capito! ... tu ti eri fermato alle religioni ma avresti potuto benissimo andare oltre .... (affermativo )
Originariamente Scritto da natan ho capito! ... tu ti eri fermato alle religioni ma avresti potuto benissimo andare oltre .... (affermativo ) Eh ma non sfoggiavo la SUPER battuta sugli amici immaginari
Originariamente Scritto da lacuna Eh ma non sfoggiavo la SUPER battuta sugli amici immaginari non me lo ricordo
Regole del Forum