Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 254

Discussione: CORANO DATO AL ROGO

Bannato L'avatar di Intrip

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    mi quoto
    be se è vero che se le sono tirate giù da soli (vi ricordo gli esplosivi piazzati all'interno delle torri che le hanno fatte crollare definitivamente) forse hanno anche un pò la coda di paglia che dici ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da lacuna Visualizza Messaggio
    Eh ma non sfoggiavo la SUPER battuta sugli amici immaginari

non me lo ricordo

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    be se è vero che se le sono tirate giù da soli (vi ricordo gli esplosivi piazzati all'interno delle torri che le hanno fatte crollare definitivamente) forse hanno anche un pò la coda di paglia che dici ?
    Mah, prima di tutto se è vero, e poi non gli islamici i cattoli o i buddisti, ma i delinquenti che hanno fatto ciò avranno avuto nei giorni precedenti tutto il tempo per preparare quello che gli pareva. . .

. . .di sicuro quel posto è simbolo di una tragedia, apparantemente avvenuta a causa di una religione, beh per tutto quanto di immondo è stato fatto in nome di una religione in quel posto io proibirei di trasformarlo in luogo di culto di alcun credo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    questo è più idiota di quelli, ma credo stia cavalcando una corrente di contestatori, che credo non abbiano totalmente torto, gli americani sembrano rammolliti: dopo l'11 settembre fare una moschea a Ground zero mi pare di cattivissimo gusto!!!
    una bella cattedrale cristiana nel centro di kabul, credo che sarebbe una giusta condizione da porre: poi lasciamo fare ai tolleranti studenti di religione afghani, senza generalizzare

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto!!!

e il prete che vuole bruciare il corano non é diverso da coloro che bruciano la bibbia, o delle bandiere o che altro ...
    sono daccordo, a patto che si tenga conto dello sbilanciamento dei numeri (quanti da una parte e quanti dall'altra) e delle reazioni politiche e, per alcuni casi piu' "estremi" anche giudiziarie: i preti pedofili, una volta "scoperti", da noi vengono giudicati da un tribunale laico, secondo leggi laiche, e c'e' una bella differenza.

Sto parlando di oggi, ovviamente, e non del medioevo, e questo lo dico per prevenire le solite facili obiezioni: anche la chiesa cattolica ha fatto cosi' e cosi'............in questi casi la storia , secondo me, non aiuta a risolvere i problemi di oggi, ma da alibi ai fetenti per perpetrare barbarie in nome di barbarie compiute in precedenza
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/09/2010 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    fu così per il cattolicesimo e ora tutti ad idolatrarlo, anche quando protegge i preti pedofili .....

la maggioranza dei mussulmani, in uno stato laico e non religioso, ne farebbero a meno di tutto questo ....
    Mi consenta.......
    Uno stato laico per un musulmano è una cosa che non esiste.
    L'islam non distingue tra società civile e religione.
    E quanto al cattolicesimo...possiamo parlarne..ma le cose sono un pò diverse.
    intanto parliamo di cristianesimo che è un pò più corretto e poi storicizziamo la questione altrimenti i discorsi su base storica diventano parole in libertà.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Mi consenta.......
    Uno stato laico per un musulmano è una cosa che non esiste.
    L'islam non distingue tra società civile e religione.
    E quanto al cattolicesimo...possiamo parlarne..ma le cose sono un pò diverse.
    intanto parliamo di cristianesimo che è un pò più corretto e poi storicizziamo la questione altrimenti i discorsi su base storica diventano parole in libertà.
    l'Iraq era uno stato laico però.....anche l'Egitto è uno stato laico e musulmano, anhce la Turchia lo è! Sicuramente sono stati dove la religione ha una grande influenza nella vita sociale.....ma non ci dimentichiamo che in Italia abbiamo avuto per 50 anni la DC, partito laico, ma in cui la matrice cattolico cristiana era fondamentale...
    non credo che islam e stato siano necessariamente connessi, lo sono e lo sono stati non per costituzione ma per convenienza di chi evidentemente sfrutta la religione a fini politici!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

scusate l'OT

Mah, prima di tutto se è vero, e poi non gli islamici i cattoli o i buddisti, ma i delinquenti che hanno fatto ciò avranno avuto nei giorni precedenti tutto il tempo per preparare quello che gli pareva. . .

. . .di sicuro quel posto è simbolo di una tragedia, apparantemente avvenuta a causa di una religione, beh per tutto quanto di immondo è stato fatto in nome di una religione in quel posto io proibirei di trasformarlo in luogo di culto di alcun credo.
    NON sarà vero ma se è vero credo che gli americani debbano delle scuse al mondo intero....

Vi sono ipotesi di complotto secondo le quali il crollo delle torri gemelle World Trade Center sarebbe avvenuto a causa di una demolizione controllata, intenzionale e pianificata, e non a causa di un cedimento strutturale come descritto nella ricostruzione comunemente accettata. La presunta prova di queste ipotesi sarebbe il crollo troppo ordinato e simmetrico delle torri, solitamente descritto come "in perfetta verticale" .

Questo articolo raccoglie documentazione fotografica e audiovisiva pubblicamente disponibile per offrire la possibilità di valutare se il crollo sia stato effettivamente ordinato e verticale o se si tratti più semplicemente di un'impressione errata, dovuta al fatto che le immagini dei crolli solitamente presentate sono soltanto una piccola parte di tutte quelle disponibili e mostrano i crolli da poche angolazioni che non consentono di percepirne bene le disomogeneità.

cmq qui trovi tante informazioni in merito alle torri

11/9 - Il crollo delle torri gemelle del World Trade Center

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    l'Iraq era uno stato laico però.....anche l'Egitto è uno stato laico e musulmano, anhce la Turchia lo è! Sicuramente sono stati dove la religione ha una grande influenza nella vita sociale.....ma non ci dimentichiamo che in Italia abbiamo avuto per 50 anni la DC, partito laico, ma in cui la matrice cattolico cristiana era fondamentale...
    non credo che islam e stato siano necessariamente connessi, lo sono e lo sono stati non per costituzione ma per convenienza di chi evidentemente sfrutta la religione a fini politici!
    vero, anche se la turchia sta un po' tornando sui suoi passi

ataturk col suo fez si rigira nella tomba..........

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    NON sarà vero ma se è vero credo che gli americani debbano delle scuse al mondo intero....

Vi sono ipotesi di complotto secondo le quali il crollo delle torri gemelle World Trade Center sarebbe avvenuto a causa di una demolizione controllata, intenzionale e pianificata, e non a causa di un cedimento strutturale come descritto nella ricostruzione comunemente accettata. La presunta prova di queste ipotesi sarebbe il crollo troppo ordinato e simmetrico delle torri, solitamente descritto come "in perfetta verticale" .

Questo articolo raccoglie documentazione fotografica e audiovisiva pubblicamente disponibile per offrire la possibilità di valutare se il crollo sia stato effettivamente ordinato e verticale o se si tratti più semplicemente di un'impressione errata, dovuta al fatto che le immagini dei crolli solitamente presentate sono soltanto una piccola parte di tutte quelle disponibili e mostrano i crolli da poche angolazioni che non consentono di percepirne bene le disomogeneità.

cmq qui trovi tante informazioni in merito alle torri

11/9 - Il crollo delle torri gemelle del World Trade Center
    se e' vero, prima che al mondo intero, dovranno delle scuse agli americani stessi , se e' vero
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/09/2010 alle 08:08 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Non è esatto definire l'egitto uno stato laico, e forse neppure l'iraq e la Turchia di oggi.
    Fra l'altro sono gli stati con la più forte presenza cristiana fra quelli islamici (guarda caso).
    L'islam è una religione "politica" proprio nel senso che non fa distinzione come ho detto prima fra i due piani.
    nessuno ha detto loro "date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio"
    Il discorso però è molto complesso, se vuoi ne parliamo dopo.
    (ero qui di passaggio devo andare a lavorare....)

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

se e' vero, prima che al mondo intero, dovranno delle scuse agli americani stessi , se e' vero
    ovvio, suclòn

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima