Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Brandhauer ...mmhhmmm... adoro la Depressione e tutte le sue calde mielosità questa mi piace ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Grigio ....... ecco il problema di chi beve. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa ..... Buk, ne aveva viste di cose questa mi piace...
Originariamente Scritto da speeddaisy questa mi piace... hai dimenticato le tre faccine ... ps: mi stai facendo un maglioncino per l'inverno?
Originariamente Scritto da natan hai dimenticato le tre faccine ... ma io non sono te darling... non so lavorare a maglia...cucivo e l'ho già detto le mutande di un pirla..ma era diverso tempo fa...
Ultima modifica di speeddaisy; 10/09/2010 alle 18:31
Originariamente Scritto da speeddaisy ma io non sono te darling... questo mi solleva .... ne ero già preoccupato ... di che lana si tratta?
Originariamente Scritto da natan questo mi solleva .... ne ero già preoccupato ... di che lana si tratta? sono dei boxer...di un pirla..non era il mio compagno..era poco prima..una decina di anni fa..
Originariamente Scritto da speeddaisy sono dei boxer...di un pirla..non era il mio compagno..era poco prima..una decina di anni fa.. mai boxare con un pirla .... non si può che rimanerci male ...
Originariamente Scritto da natan mai boxare con un pirla .... non si può che rimanerci male ... infatti adesso lo so....
bene! e mo che dico?
Originariamente Scritto da natan bene! e mo che dico? è la prima volta che sei spontaneo,complimenti!
Regole del Forum