Ultima modifica di bob&hank; 17/09/2010 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
ma per domani Miss non ci ha organizzato ancora niente ?riposa sugli allori la signorina
concordo sul bourbonl'irlandese non mi esalta , bevo solo wisky dell'isola di Islay : Caol Ila, Talisker, Lagavulin etc. i torbati insomma
P.S. una volta mi è capitato di acquistare un CD che già avevo![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
no, ho controllato, è proprio Islay
Islay - Wikipedia
il Caol Ila è un po' piu' delicato , anche nel colore, ma ha comunque il gusto tipico del wisky torbato
un'altra categoria che non sopporto sono i blended anche se c'è qualcosa che mi piacerebbe assaggiare
per domani personalmente mi sono organizzato da me ... probabilmente me ne vado in un angolo bretone della svizzera ......... senza navigatore........ e se non dovessi arrivarci poco importa, sono sicuro che troverò altri posti da godere ...... poi si pernotta da qualche parte e domenica di nuovo a casa (si fa per dire) .... alle 17.00 inizio a lavorare e mi sparo la notte
![]()
Le verre est un liquide lent
non sopporto i blucerchiati![]()
immaginare un angolo bretone in Svizzera mi risulta molto ma molto diffcilela Svizzera è la Svizzera in tutta la Svizzera.............non so se mi sono spiegato
Io invece domani non so proprio cosa fare, penso che alla fine non mettero' il naso fuori di casa. Domenica invece parto per Napoli