Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 505

Discussione: MondOver & affini #37bis# Tutto quello che non sopporto ha un nome.

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ieri ho mangiato un 30 mesi, chissà se ci arriva così buono a London
    Credimi, là hanno i danèèèè , i talleri insomma! Ci arriva eccome! Solo che costa come un mio stipendio

Io lo contrabbando tutte le volte che vado là...insieme al Pèrmigiano...quello da grattuggiare per intenderci

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Credimi, là hanno i danèèèè , i talleri insomma! Ci arriva eccome! Solo che costa come un mio stipendio

Io lo contrabbando tutte le volte che vado là...insieme al Pèrmigiano...quello da grattuggiare per intenderci

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Porca miseria!!! Ho sbagliato. Devo ricominciare!
    Una buona cosa il Caol Ila è una medicina che assumo regolarmente. Mi mette in pace con il resto dell' umanità
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Bannato L'avatar di Intrip

NON è solo 1 sconfitta è molto d+

... suvvia! Una sconfitta serve sempre da lezione e può essere rimediata col tempo.

E finchè c'è tempo....sii felice!

PS. Sono affetta da sindrome di Pollyanna, non c'è nulla che mi possa rendere triste
    mi spiego meglio:
    non è la sconfitta in se che mi rende Infelice, in questo campionato d'elite europea gli aironi sono in "prova" x 4 anni, è una grossa sfida x migliorare il percorso del rugby italiano a crescere ad alti livelli,
    e dopo le prime 2 sconfitte "onorevoli" ieri la batosta è stata di quelle che potrebbero voler dire:
    ciccio cambia sport

tè capì ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Egreg'Over, buongiorno ! Sono molto felice, ieri non ho fatto niente di niente. Purtroppo ieri sera era tardi e non ho finito. Oggi riprendo l' opera incompiuta
    il dolce far niente rende felice anche me ...

ci ho vissuto ma ad un certo punto il libro é terminato e ne ho iniziato un'altro .... ora son cazzi

comunque non dispero: mi rimane un amore di ragazzino da crescere, uno di quelli che se potesse da te ci vivrebbe / ma non per te, naturalmente!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vabbé!!!

pensavo che il numero dei vol. potessero già dirti tutto ... ti manderò un mp con i pezzi che ho preferito, ma così facendo dovrò riascoltarli uno a uno e segnarmeli ... ci vorrà del tempo
    E sai che duro lavoro....

si, ma non so ancora se lo raggiungerò ... questa volta non ho proprio voglia di mettermi degli obiettivi troppo obbligati / vorrei potermi rilassare, fermarmi se mi va di fermarmi e andare se mi va di andare ... l'unico obbligo é non allontanarmi troppo perché possa rientrare domenica per andare al lavoro.
    Non sei ancora partito.....?????? Sarà dura arrivarci a questo ritmo......

Sono pienamente d'accordo, vorrei poi puntualizzare che si scrive Scotch Whisky, proprio per la sua origine scozzese....
    Bella la Scozia...

Invece gli americani lo chiamano whiskey....e non è la stessa cosa!
    Puntualizzazione necessaria....
    peccato per Coldrerio...ma ci sarà un'altra volta...
    Ultima modifica di bob&hank; 18/09/2010 alle 09:04 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    E sai che duro lavoro....
    ho da fare, nella vita, io ...

intanto tu cerca di organizzarti e non cianciare come al solito ....... oggi non ci sono e domani neppure, settimana prossima sono incasinato fino a giovedì con il lavoro, poi venerdì é giornata di medici .... sabato, domenica e lunedì sono libero / lunedì potresti disfarti del LAVORO ed accompagnarmi a Modena ... che ne dici?

Non sei ancora partito.....?????? Sarà dura arrivarci a questo ritmo......
    parto più tardi ... aspetto che spiova

a dire la verità sono in sublime attesa, ma questi sono cazzi miei ...
    Ultima modifica di natan; 18/09/2010 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bob&hank

intanto tu cerca di organizzarti e non cianciare come al solito ....... oggi non ci sono e domani neppure, settimana prossima sono incasinato fino a giovedì con il lavoro, poi venerdì é giornata di medici .... sabato, domenica e lunedì sono libero / lunedì potresti disfarti del LAVORO ed accompagnarmi a Modena ... che ne dici?
    Ahahahahahahahahahaha......bello lui. Sono due mesi che non respiro, fra un po' mi disfo di qualcuno, poi di conseguenza anche il lavoro sarebbe migliore. Ti farò avere notizie dalla mia agenda; oggi è sabato e non ho nessuna voglia di aprirla.
    Buon viaggetto.....

parto più tardi ... aspetto che spiova

a dire la verità sono in sublime attesa, ma questi sono cazzi miei ...
    Appunto, comunque se può interessarti a Bellinzona non piove (alle 5 di stamane c'era un cielo totalmente stellato, ora no)
    Ultima modifica di bob&hank; 18/09/2010 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Ahahahahahahahahahaha......bello lui. Sono due mesi che non respiro, fra un po' mi disfo di qualcuno, poi di conseguenza anche il lavoro sarebbe migliore. Ti farò avere notizie dalla mia agenda; oggi è sabato e non ho nessuna voglia di aprirla.
    Buon viaggetto.....
    se vuoi migliorare la respirazione non devi superare tutte ste striscie bianche ...

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    il dolce far niente rende felice anche me ...
    ci ho vissuto ma ad un certo punto il libro é terminato e ne ho iniziato un'altro .... ora son cazzi

comunque non dispero: mi rimane un amore di ragazzino da crescere, uno di quelli che se potesse da te ci vivrebbe / ma non per te, naturalmente!!!
    Ti rimane? Hai un pargolo che, da vecchietto, vorrei come nipotino. Purtroppo anche lui ha un difetto. CRESCERÀ !! Ricorda quel che ti ho già detto. Ci sono tre momenti nella vita di un padre.
    Mio papà, sa tutto. Rompe però stò vecchio. Ha se ci fosse ancora lui.
    Chiaramente non è applicabile in toto, però è da ricordare. Ciao uomo fortunato
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima