Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146

Discussione: Concessionari TRIUMPH.. Mi aspettavo di meglio e più considerazione..

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Dandy Visualizza Messaggio
    Sono 2 mesi che tento di spiegare questa elementare norma del commercio, ma sembra che quì a nessuno voglia entrare in testa..

S.P.Q.T. = Sono Pazzi Questi Triumphisti
    Fai un corso di comunicazione !!!.......perchè se ci è riuscito l'amico senza troppi sforzi , a farci capire il concetto e tu è circa due mesi che ci provi, si vede che o lui ha trovato le parole giuste oppure non ti sei spiegato bene te.........due mesi fa............
    Perchè è sempre colpa degli altri?!?!?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nandrolone

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    P.s di recente ho visto il mio amico concessionario Yamaha dove da sempre vado a comprare.. Senza troppe polemiche mi ha detto che lui,MAI si sognerebbe di NON ritirare una moto Yamaha,magari pure venduta da lui..

gli ho pure chiesto se è parente di Silvan o conosce,(sempre per caso..),il mago casanova.. indovinate cosa mi ha risposto?

Poi,(aggiungendo..),nel mio caso specifico mi ha garantito che la mia R6 mod 2005 non fa certo parte delle moto difficili da piazzare..

Poi,per chi sostiene che uno che tratta triumph,ovvero machi di nicchia,è più impossibilitato a trovare un cliente per una super sportiva usata.. Risposta,l'estate scorsa ho accompagnato personalmente un mio collega a vedere e trattare una R6 rossa e nera del 2001.. indovinate un po in quale SuperMega STORE solo di Japan immenso l'abbiamo trovata,e comprata? Niente popò di meno che dal concessionario UFFICILE Mv agusta,(che forse qui a modena avrà una vetrina e mezza..) e che credo,sia molto meno "visitato" della bella,nuova e lussuosa,concessionaria Triumph di modena..

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Oggi mi sono sentito con Stefano di Mvm.. La "BELVA" è arrivata! AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ! Libidine!!!

in attesa lo scarico e i tamponi.. mentre porta targa e frecce sono già "presenti" e pronti per essere montati..

Sto scalpitando.. :-)

Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono sentito con Stefano di Mvm.. La "BELVA" è arrivata! AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ! Libidine!!!

in attesa lo scarico e i tamponi.. mentre porta targa e frecce sono già "presenti" e pronti per essere montati..

Sto scalpitando.. :-)

o fantastico!!!!!

che frecce monterai?

logicamente dopo sono d' obbligo le foto

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Certo che posterò le foto.. Una volta montati tutti gli accessori,farò un bel servizio.. Di frecce l'MvM ne ha vari tipi,devo ancora decidere quali.. Sicuramente più piccole e belle di quelle originali!
    Ad esempio tu bella come l'hai accessoriata la tua? Oppure è completamente originale?

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Io ho permutato un cbr 600 con una daytona 675 gialla con conguaglio e il concessionario che mi ha trattato meglio e con simpatia è stato il concessionario Bandirola moto di voghera veramente simpatici e cordiali.
    Come accessori non ho ancora messo niente ma ho gia comprato frecce piccole e specchietti per lo scarico e portatarga aspetto
    Lumacome complimenti io mi sono trovato bene con la 675 spero anche tu...ma che scarico hai messo e per il motaggio delle frecce hai avuto problemi?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Certo che posterò le foto.. Una volta montati tutti gli accessori,farò un bel servizio.. Di frecce l'MvM ne ha vari tipi,devo ancora decidere quali.. Sicuramente più piccole e belle di quelle originali!
    Ad esempio tu bella come l'hai accessoriata la tua? Oppure è completamente originale?
    frecce della rizoma piccole....
    quelle sottili....non mi ricordo come si chiamano..nere...

portatarga è quello originale modificato mi pare...non so perchè ha fatto tutto il mio ragazzo....

volevo fargli cambiare gli specchietti..che quei padelli non mi piacciono...ma non saprei che fargli mettere

Nuovo TCP Rider L'avatar di davide1982moto
    Moto
    daytona 675
    Salve a tutti!!! Chi sà qualche ricambio per 675!!!ho distrutto la mia sabato scorso!!!!!!!

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    AZZzzz Davide mi dispiace per te! CrisGas ho ordinato il leovinceEvo 2 in carbonio.. così col DbKiller sono ok e quando voglio "rombare" basta una vite.. Per le frecce le faccio montare,come tutti gli altri accessori del resto,da MvM a bologna,abbiamo fatto un conto unico tutto compreso.. Non penso che loro avranno problemi per il montaggio.. Chissà quante ne avranno già fatte!

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima