Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 146

Discussione: Concessionari TRIUMPH.. Mi aspettavo di meglio e più considerazione..

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    azz.......
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Capito.. simpatico sia il bianco che il grigio! Spero di riuscire a concludere con uno di quei due "magnanimi concessionari" che hanno considerato questo lebbroso con R6.. in permuta!

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Capito.. simpatico sia il bianco che il grigio! Spero di riuscire a concludere con uno di quei due "magnanimi concessionari" che hanno considerato questo lebbroso con R6.. in permuta!
    non te la prendere la rete e quella che è..........sta cambiando ma lentamente troooppo lentamente!!!!!!!

spero tu concluda, perchè senza nulla togliere all'r6 che rimane un gran bel ferro,............la 675 al momento è il top.....fantastica in tutti i sensi
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

se posso esprimere la mia.......

bhè..per il fatto che hai mandato mail a concessionari senza ricevere risposte....quanti giorni sono passati senza che la tua casella mail segni una nuova lettera???..in effetti tieni conto che..non sarai l' unico a telefonare e chiedere preventivi..con usato da ritirare etc etc... magari dagli tempo...può essere che siano molto impegnati..o può essere che (come dici tu) non ti considerano..e allora lascia stare....

per l' usato...non entro nel merito.....resto sul vago...e comunque è logico che preferiscano vendere senza usato che non con usato...tieni conto che il momento non è proprio dei migliori per TUTTO e sottolineo TUTTO e ripeto ancora TUTTO l' usato.... una moto ritirata ora rimane ferma fino a marzo MINIMO se non un pò di più nonostante sia la moto più vendibile dell' universo...di conseguenza guardala sotto il punto di vista che quando consegni usato il conce anticipa per te quei soldi che ti ha valutato la moto...
    dunque...non credo il lebbroso sia tu... .....

tutto questo per dire che..

è un peccato che alla tua prima esperienza con triumph non ti stia trovando così bene come forse ti aspettavi..peccato davvero.....

magari.....prova a passare di persona nelle concessionarie.....è tutto un altro effetto.... l' impatto è diverso..vedrai che ti daranno spazio.... almeno...spero che lo facciano....... e che non siano tutti scorbutici.....ma..i concessionari non sono tutti uguali

in bocca al lupo...spero tu riesca ad avere una bella cucciola come piace a te...

la 675 è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Seicentina.. io ho telefonato,ho mandato mail e dove possibile,sono stato di persona.. io sono un ragazzo che se poi ti dico che ti chiamo e ti facio sapere,LO FACCIO! loro che dovrebbero tenere particolarmente ai clienti,sia nuovi che vecchi,se rispondono sì sì sì ti faccio sapere.. e passano giorni se non settimane.. io dico che il loro comportamento fa schifo e certo se condurranno una politica del genere andranno poco avanti penso..

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    ciao gio,

come va? non ti sei fatto + vivo porcaccoa miseriaccia

quando vuoi e se hai ancora il mio numero ci vediamo, poi col tuo lavoro è meglio che ti fai sentire tu

ciao bello e alle prossime curve o birre insieme

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Ciao carissimo! Certo che ho ancora il tuo numero!! Non mi dimentico degli amici.. Presto ci ribeccheremo!

TCP Rider L'avatar di Harlock83
    Moto
    Speed 955 - 2001
    lumacone purtroppo con la permuta ci si smena sempre!
    E' ovvio chè è la cosa più comoda ma le valutazioni che ti fanno sono sempre inferiori al valore reale...

Io ti consiglierei di provare a venderla da solo... prova a mettere un bell'annuncio su moto.it!

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Già fatto ma io non parlo di valutazione errata,(dal mio punto di vista..),della mia R6,ma PROTESTO perchè in tanti,NEANCHE te la fanno la loro valutazione! Oppure ti dicono:"sì,sì,sì ti faccio sapere",poi spariscono all'orizzonte senza lasciare traccia! NON lo vedo un serio e buon comportamento da concessionario UFFICIALE!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    che ti frega della permuta in conce, tanto li tutti ti vogliono fregare...
    vendila privatamente, non credo che avrai problemi...
    dagli i soldi e vai di 675

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima