Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 148

Discussione: Concessionari TRIUMPH.. Mi aspettavo di meglio e più considerazione..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Capisco tutto.. ma se uno si rivolge ad una concessionaria di moto con una permuta,NON ritengo assolutmete giusto che il tipo,appena dici permuta,tra un po sviene! E neanche che non ti fa uno straccio di preventivo.. tanto per poter fare due conti e valutare.. Poi scusatemi eh ma alla triunph cosa pensano di essere?? Degli dei che NON chiedono mai? Se vai in una concessionaria di moto japan questi problemi,parlo di permute o di preventivi,NON ci sono.. Chiunque te ne fa uno,poi,naturalmente ti può stare bene o male la roro proposta e valutazione del tuo mezzo.. pure se vai in una concessionaria che vende ferrari ti fanno le permute e preventivi.. Triumph NO,ma che è???

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Ad essere sincero il mio primo impatto con il conce non è stato dei più belli, e notai poco orientamento al cliente. Dopo un po di tempo passato a conoscerli ho cambiato idea, anche se rimane in me un pò di amaro in bocca e se non fossi stato innamorato della speed col Ca**o che la compravo da loro.

Per quanto riguarda il ritiro dell'usato, penso che sia un problema di moto e auto e dipenda molto dalle possibilità finanziarie del conce!!
    Ti porto due esempi:
    Gennaio 06, porto auto in conce per comprare auto nuova dello stesso marchio (valore 41000,00).La mia auto era immacolata, tagliandata e definita dal venditore un assegno circolare!!!!! Se circolare na se*a!! ......Risultato valutazione 12000.00 contro valutazioni di riviste ed eurotax di 21000,00!!!!!!!!!!!!!!!! Le stesse risposte me le hanno date anche altri conce di altre marche!!

Marzo 2006 stessa situazione per un mio amico che cercava di vendere una audi a3 2000 tdi del 2004!!!Per comprare una cayman s!! ( a lui è andata ancora peggio)!!

E per le moto penso siano messi peggio, anche perchè come detto prima dipende molto dalle finanze del conce!! Se ti paga 7000.00 una moto che magari venderà tra 8/9 mesi, e magari ne ha in casa altre 2-3 da più tempo.....penso che questo incida molto!!!

In bocca al lupo.

hs
    Nei secoli fedele