Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146

Discussione: Concessionari TRIUMPH.. Mi aspettavo di meglio e più considerazione..

TCP Rider L'avatar di Philboy
    Moto
    speed 955i + 749s solopista
    A ROMA CI SONO 3 CONC. UFFICIALI E IN TUTTI E 3 SEMBRA CHE TE STANNO A FA UN FAVORE OGNI VOLTA CHE ENTRI.

PURTROPPO FINO A QUANDO LA TRIUMPH NON DECIDERA' DI ALLARGARE LA RETE, AUMENTANDO COSI' LA CONCORRENZA TRA LORO, CONTINUERANNO A DETTARE LEGGE!

UN CONSIGLIO: VENDI LA TUA R6 PRIVATAMENTE (FACILISSIMO!) E COMPRATI IL 675 USATO CON MAX 5000 KM (SU QUESTO FORUM SE HAI PAZIENZA VEDI CHE QUALCOSA ESCE).

CIAO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    quoto per la 675 usata ... si trovano prezzi ottimi ...

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Pure io ho avuto questa impressione.. Pensa un po te.. mhà..

Nuovo TCP Rider L'avatar di Varitech
    Moto
    tiger 1050abs caspian blue
    beh caro lumacone, io ho avuto il tuo stesso problema con concessionati Guzzi, Honda e Yamaha e anche Harley. ho ricevuto solo dei no, oppure menefreghismo. Cosa che invece non ho trovato dal conce Triumph di Firenze. Di permuta nemmeno a parlarne, ma (toccando ferro) mi sta portando abuon fine una trattativa per la vendita del mio King. Hai la fortuna di avere una moto rivendibilissima. Prova a venderla per conto tuo e presentati dal conce col contante... vedrai che tappeto rosso ti srotola.
    Non sarà vicinissimo, ma prova a chiamare Vittorio Olivi a Firenze e senti un pò che ti dice lui.

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Bhè ragazzi io ste pare da SUPERIORI le ho avute solo ora che mi stavo avvicinando per la prima volte a triumph,(e se continua così,saròàanche l'ultima..)in totale avrò avuto 7-8 moto,tutte nuove tranne la prima,e MONGOLATE così NON le ho mai avute,ci siamo sempre accordati col concessionario..che fosse aprilia,honda,yamaha o kawa.. e mai,a differenza di triumph,al tipo,gli sono cascati i denti!

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Comunque per curiosita quanto vuoi?

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Quanto voglio di preciso non lo so neanche io.. sono talmente rimasto male per un comportamento simile da parte dei concessionari,che neanche mi sono informato su cosa vale effettivamente la mia moto.. A tutti i concessionari contattati,ho fatto questo discorso:"non mi interessa sapere da voi quanto mi date della mia R6,ma interessa sapere,l'effettiva differenza che devo sborsare,per avere la 675.." Che difatto è quello che voglio sapere.. comunque,a grandi linee,penso che la mia R6,con all'attivo neanche 12000km,sempre tagliandata e curata,mai caduta,accessoriata,sui 6.500-7000 li debba valere.. Però ripeto.. ad oggi NESSUNO,e dico NESSUNO,mi ha fatto una offerta.. ce ne sono 2,che mi diranno qualche cosa nel giro di qualche giorno.. Speriamo NON spariscano all'orizzonte..

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Sarà che dal conc ci vado poco una volta comprata la moto, il meno possibile, ma se è vero che quando dovevo comprarla io anche a me hanno fatto girare le palle (non erano molto propensi a vendere) adesso come adesso non mi ricordo neanche più del loro comportamento, e mi godo la mia fantastica bambina! Quindi fregatene se sono stronzi (e parecchi lo sono), pensa a portare a termine la trattativa (ovviamente vendi in privato la tua r6) e poi goditi il giocattolino nuovo. E vedrai che ti scordi in fretta di loro.
    Se vuoi per la mia esperienza personale ti posso dire che il conc di cesena (che vende anche yama) per me non è il massimo (e sarebbe il + vicino per me), io l'ho presa a pesaro, il proprietario non è un venditore (infatti non ci sa fare per niente) ma è piuttosto corretto. E mi aveva ritirato l'r6.
    Ciauzzz

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    no...non mi piace che qualcuno trovi le solite scusette da bar.....e qui voglio dire la mia.... se io già triumphista voglio cambiar moto con un altra triumph , te me la devi ritirare e stop, dammi poco ma fammi un offerta. la scusa di avere un marchio "di nicchia" non giustifica questo.....se la triumph lo è ancora.....se mi fai problemi per il ritiro....vado in un altra concessionaria.....arrivo a 3 e se nessuno la ritira o la vogliono in permuta....cambio marca, perchè è ingiustificabile sul piano commerciale che io che ho già la moto di quel marchio non mi venga ritirata.....a prendere 10000 euro sono tutti bravi.....il concetto e che il cliente che ha già comprato lo devi fidelizzare...al marchio , non farlo sentire una merda perchè ha sbagliato acquisto prendendo un tiger o un daytona....invece di una speed....

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    scusa lumacone...il problema che ho descritto non è il tuo .....ma di alcuni amici che ho sparsi per l italia......ma se non cambia qualcosa .....magari diventerà sia il mio che il tuo....e di tanti altri....che ora dicono del marchio particolare, che và da dio, che 3 è meglio di tutto....poi li voglio vedere quando gli viene rifiutata......perfino la permuta.....e nelle conc triumph d italia è successo anche questo.....e stà succedendo...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima