Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Proprio perchè credo che ogni caso sia diverso dall'altro io non mi scandalizzo se da una parte non ritirano l'usato e dall'altra si.
E poi se vuoi fare un affare ti devi rivolgere al privato, sia in acquisto che in vendita.
Se invece cerchi il nuovo credo che l'importante più che il prezzo sia l'assistenza post vendita...
penso k la maggior parte di noi..ha avuto un contatto negativo con qlk conce TRIUNZ...!!!![]()
![]()
se ti può consolare non sei solo!!!
io la mia prima triunz l'ho presa in un posto infelice e sono stato trattato a pesci in faccia.
ma l'ho presa lo stesso!!!!perchè io volevo la moto e non il conc...
Ragazzi io NON pretendo proprio NULLA se non il giusto.. Quando avrò finito e firmato il contratto,vi spiegherò meglio le "ALLUCINANTI" differenze che ho riscontrato,tra uno e l'altro,differenze "INACCETTABILI" visto che sto parlando,in tutti i casi,di comprare una moto nuova che è uguale in tutte le concessionarie del mondo,e che la mia permuta è sempre quella!
TCP Rider Senior
Io consiglierei a Lumacone di fare i nomi, una volta finito tutto (positivamente spero). E' ora di cominciare a farli i nomi di quelli che si comportano poco professionalmente. Io sono del parere che un concessionario onesto te lo dice magari in faccia subito che non ti ritira un usato o non accetta permute e ti spiega il perché di questa sua scelta. Tu puoi non essere d'accordo, ma almeno te lo dice subito.
In bocca al lupo Lumacone e ti auguro di concludere
Ride Triumph![]()
![]()