Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 126

Discussione: Ma ne valeva la pena?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...assurdo...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    se uno se la va a cercare gli è anche andata bene.
    se sai che sei un pirla e giri senza assicurazione e poi cerchi di investire il poliziotto, non lamentarti se ti spara e si sa, le pallottole possono far molto male ma evidentemente se si è tanto coglioni da investire un poliziotto sapendo che si è gia in torto per non avare l'assicurazione non ci si può lamentare delle conseguenze.
    una gamba secondo me è poco.

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    se uno se la va a cercare gli è anche andata bene.
    se sai che sei un pirla e giri senza assicurazione e poi cerchi di investire il poliziotto, non lamentarti se ti spara e si sa, le pallottole possono far molto male ma evidentemente se si è tanto coglioni da investire un poliziotto sapendo che si è gia in torto per non avare l'assicurazione non ci si può lamentare delle conseguenze.
    una gamba secondo me è poco.
    non esageriamo, l'amputazione di un arto (anche se solo presunta) è un prezzo troppo alto da pagare solo per non essersi fermato all'alt, anche se come aggravante c'è il tentato investimento (o presunto) del poliziotto.
    In parte è comprensibile il comportamento dell'agente che, purtroppo, non sa mai chi ha di fronte. Uno che non si ferma all'alt può essere chiunque (un rapinatore o anche peggio), se poi tenta pure l'investimento beh....
    Probabilmente se fosse consentito l'uso delle bande chiodate, qualche testa calda ci penserebbe due volte prima di tentare la fuga.
    Ahimè mi sa che viviamo in un paese dove se usi troppo rigore sei un fascista e se sei troppo morbido sei incompetente

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    non esageriamo, l'amputazione di un arto (anche se solo presunta) è un prezzo troppo alto da pagare solo per non essersi fermato all'alt, anche se come aggravante c'è il tentato investimento (o presunto) del poliziotto.

Secondo me...il solo fatto che non abbia ucciso un uomo non lo scagiona dall'intenzionalità dell'azione.
    Uno così...si merita sicuramente di non aver più possibilità d'andare in moto.
    sciò

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Secondo me...il solo fatto che non abbia ucciso un uomo non lo scagiona dall'intenzionalità dell'azione.
    Uno così...si merita sicuramente di non aver più possibilità d'andare in moto.
    Se si vuole processare l'intenzione il tuo discorso fila benissimo. Io credo che sarebbe sufficiente evitare di rilasciare le patenti in modo così sistematico. Finora non ho mai conosciuto una persona che non sia riuscita a prendere la patente, eppure di asini al volante se ne vedono parecchi

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    Se si vuole processare l'intenzione il tuo discorso fila benissimo.

Scusa ma.....seocndo te uno che con la moto cerca di sdraiare un poliziotto voleva chiedergli di revisionargli le marmitte?
    E poi..quando dai la patente cosa chiedi? Signore mi scusi..ha mica intenzione di ammazzare qualcuno se una mattina si sveglia nervosetto?
    sciò

TCP Rider L'avatar di bluneon
    Moto
    Prima Speed triple 955..adesso day955
    IL ragazzo ha sbagliato a non fermarsi............e questo è assodato..!!!!

MA questo cogli...e che si mette a fare il tiro a segno con un motociclista!!!!!!!!!!
    mi sa un pò di raptus.....e non di gesto ragionato!!!!!!!!!

e non mi venite a dire .mirava alla gomma..!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bannato
    Perchè il poliziotto dovrebbe aver problemi? Dovrebbe avere una promozione, se lo ammazzava anche doppia, a cosa serve un imbecille che non si ferma davanti ad un agente delle forze dell'ordine?

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    non sono un esperto ma credo le fdo siano autorizzate ad aprire il fuoco quando si forzano posti di blocco.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
    non sono un esperto ma credo le fdo siano autorizzate ad aprire il fuoco quando si forzano posti di blocco.
    non è così. le forze dell'ordine (o chiunque altro detenga legittimamente un arma) possono aprire il fuoco solo quando sia in pericolo la loro vita o quella degli altri.
    l'art.52 c.p. parla chiaro, si spara solo quando il pericolo (di vita perché sussista il requisito della proporzione) è ATTUALE. Questo vuol dire che se il motociclista sta solo scappando non si può sparare ma se "ipoteticamente" il motociclista dopo aver superato il primo agente si stia direzionando verso il secondo agente o chiunque altro cittadino, per investirlo, il primo può sparare anche alle spalle in quanto è in pericolo l'incolumità dell'altro agente o di chiunque altro cittadino.
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima