Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 126

Discussione: Ma ne valeva la pena?

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    mi sembra che l'italia vi piaccia cosi com'è
    L'Italia non mi piace cosi' com'e' e tanto meno alcune leggi in vigore...
    Fermo restando che sono indignato almeno quanto te,cio' non toglie che e' quanto meno pericoloso ed inopportuno aprire il fuoco su un povero stronxo che non si ferma all'ALT...
    Con questo voglio dire che avrebbero comunque potuto cercare di fermarlo in altri modi e poi sbatterlo in cella fino al processo (ma anche questa e' un'utopia ).
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Quindi facciamo ognuno quello che ci pare? Voglio un biscotto allora me lo prendo dove capita? ho bisogno di soldi, vado a rapinare qualche banca? Sono arrapato........ stupro la prima gnocca che passa? ......

Beh, in fondo mi pare di non essere lontano dalla realtà italica...

Poi pero' non ci si puo' lamentare se lasci la moto e te la ciulano, lasci la macchina e te la ciulano, la figlioletta va a scuola e te la ciulano. mi sembra che l'italia vi piaccia cosi com'è
    Non esageriamo neppure da 'sto lato.....
    Sparare per una semplice fuga ad un posto di controllo (non di blocco, perchè a quello difficilmente scappi- poi se volete parliamo delle differenze tecniche)non integra di per sè , a mio avviso, una condotta così grave da meritare che si corrano i rischi di una sparatoria.
    però dopo quando ti acchiappo (e t'acchiappo...).....mi t'inchiappetto a sabbia!!!!
    Gli si piglia la targa... si chiude l'autostrada, si bloccano le strade e se del caso si usano anche gli elicotteri (poi una volta che t'ho preso ti faccio pagare tutto, anche le ore di volo dell'elicottero..)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Quindi facciamo ognuno quello che ci pare? Voglio un biscotto allora me lo prendo dove capita? ho bisogno di soldi, vado a rapinare qualche banca? Sono arrapato........ stupro la prima gnocca che passa? ......

Beh, in fondo mi pare di non essere lontano dalla realtà italica...

Poi pero' non ci si puo' lamentare se lasci la moto e te la ciulano, lasci la macchina e te la ciulano, la figlioletta va a scuola e te la ciulano. mi sembra che l'italia vi piaccia cosi com'è
    ma che ragionamenti fai anacleto! cosa centra stuprare qualcuno con non fermarsi all'alt??? ma chi ha detto che quel motociclista doveva passarla liscia??? dovevano fargli un mazzo così quando lo pigliavano! hanno la radio in macchina chiami rinforzi innanzi tutto e poi ti metti a inseguirlo! e se lo ammazzava? uno può morire o merita di essere ammazzato perchè gira senza assicurazione? ma che assurdità!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver giustificato il poliziotto......
    E se mio nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper! Che ragionamento fai? se... se....
    La possibilità di colpire un passante esiste anche se spari al più efferato rapinatore che sta sparando a sua volta ad una scolaresca di bambini disabili che mangiano il gelato per la prima volta.e' una eventualità che esiste sempre..ogni qual volta si tira il grilletto.
    Ma che ragionamento mi fai???
    Ma ti rendi conto del paragone che hai fatto?
    E poi chiedi a me che ragionamento faccio?
    Faccio il ragionamento dettato dal buon senso...quello che tutti,ma ancor di piu' le FdO dovrebbero usare

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto del paragone che hai fatto?
    E poi chiedi a me che ragionamento faccio?
    Faccio il ragionamento dettato dal buon senso...quello che tutti,ma ancor di piu' le FdO dovrebbero usare
    Ecco ..il punto è che secondo me non hai usato del buon senso quando ha scritto circa la possibilità di colpire un passante
    Siamo d'accordo che il poliziotto non dovesse sparare, l'ho scritto anche io in modo chiaro, peraltro penso che sia stato assai più scriteriato il motociclista del poliziotto; e non credo , come mi pare di capire tu pensi, che le FdO siano in genere prive di buon senso.

Bannato
    Non esageriamo neppure da 'sto lato.....
    Sparare per una semplice fuga ad un posto di controllo (non di blocco, perchè a quello difficilmente scappi- poi se volete parliamo delle differenze tecniche)non integra di per sè , a mio avviso, una condotta così grave da meritare che si corrano i rischi di una sparatoria.
    però dopo quando ti acchiappo (e t'acchiappo...).....mi t'inchiappetto a sabbia!!!!
    Gli si piglia la targa... si chiude l'autostrada, si bloccano le strade e se del caso si usano anche gli elicotteri (poi una volta che t'ho preso ti faccio pagare tutto, anche le ore di volo dell'elicottero..)
    Se la moto fosse stata rubata ( cosa che accade con un facilità disarmante) e sopra ci fosse stato un corriere della droga ad esempio ( anche questi ce ne sono a iosa) ?

Moto
    Ecco ..il punto è che secondo me non hai usato del buon senso quando ha scritto circa la possibilità di colpire un passante
    Siamo d'accordo che il poliziotto non dovesse sparare, l'ho scritto anche io in modo chiaro, peraltro penso che sia stato assai più scriteriato il motociclista del poliziotto; e non credo , come mi pare di capire tu pensi, che le FdO siano in genere prive di buon senso.: wink_:
    Non vedo cosa c'entri il buon senso con la possibilita' che un proiettile vagante possa colpire un passante (oltre tutto non sarebbe la prima volta).
    Per quanto riguarda la mia opinione sulle FdO ti ripeto quello che ho gia' scritto: "di teste di caxxo ce ne sono anche li' " e non,come vuoi far credere tu che siano in genere prive di buon senso.
    Per concludere poi,non mi sembra di aver letto,da parte tua ed "in modo chiaro" che il poliziotto non dovesse sparare...
    Mi sembra tanto di vederti arrampicare sugli specchi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma che ragionamenti fai anacleto! cosa centra stuprare qualcuno con non fermarsi all'alt??? ma chi ha detto che quel motociclista doveva passarla liscia??? dovevano fargli un mazzo così quando lo pigliavano! hanno la radio in macchina chiami rinforzi innanzi tutto e poi ti metti a inseguirlo! e se lo ammazzava? uno può morire o merita di essere ammazzato perchè gira senza assicurazione? ma che assurdità!

ma orcocavolobroccolopadella, chi ti dice che ci fosse sopra il leggittimo proprietario? uno non merita di essere ammazzato per un assicurazione mancante, ma duramente sanzionato, visto che se metti sotto qualcuno chi paga?
    Ma nel momento che scappi ne accetti le conseguenze, qualunque esse siano, per me ha fatto benissimo a sparare, ormai l'Italia è il paese del permissivismo se si è disonesti, un paese crudele invece se sei onesto, potrei fare esempi di ogni genere, tra quello che paga tutte le tasse e quello che le evade e porta soldi in Svizzera, il primo paga 40% circa di tasse, il secondo il 5% scarso... tanto per citarne uno

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Mi sapresti indicare una fonte ?

Vorrei capire meglio l'accaduto ma non
    ho ancora trovato nulla...

Era sulla Provincia Pavese di lunedi 6-09
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Che io sappia,la difesa deve essere sempre proporzionata all'offesa...
    Perche' ricorrere alla pistola?
    P.S. Il motociclista e' un emerito cojone...il poliziotto...pure
    perchè la mitraglietta era nel bagagliaio della volante
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima