c'è tony che ha bruciato anche il regolatore nuovo, ma sembra sia un caso isolato.
a me lo hanno cambiato anche se funzionava perché scrissi a triumph che vivevo con l'ansia da regolatore e un mese dopo mi chiamò il conce per effettuare la sostituzione in garanzia, pare che in molti conce stiano effettuando le sostituzioni...speriamo bene![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

Ci puoi scommettereFossi in te proverei dal conce se lo cambia in garanzia, altrimenti vai di regolatore del cbr600
Cmq, fossi in chi acquista una street nuova, pretenderei che me la consegnassero già con il regolatore nuovo
Il problema di Tony pare sia lo statore, non il regolatore nuovo
Da noi c'è un detto: chi campa di speranza muore disperato
A parte gli scherzi, vale il consiglio che ho dato a Vaiciba![]()
Ultima modifica di drfelix; 10/09/2010 alle 09:12 Motivo: UnionePost automatica

domanda ma... tutte le street possono avere questo problema? la mia è una delle prime... è di ottobre 2007.

che gufatore li mortacci grrraaattt
Incredibile . . . moto nuova di concessionario e nonostante il problema risaputo non lo sostituiscono prima di uscire facendoti rischiare anche la pelle in certi casi . . .
La mia ne ha 8000km (2010) e fino adesso non ha dato problemi (SGRAT x2) ma se richiedo la sostituzione preventiva me l' accettano visto che è tra quelle a rischio?

Potresti pretendere la sostituzione facendolo smontare da una nuova... poi però dovresti incrociare le dita fino alla sostituzione definitiva!!!
Ah, mi è venuto in mente che oltre al danno.... la beffa!!!
DEVI BAGNARE LA MOTO (offrire da bere a tutti)!!!
peccato che sei a Roma![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
stamattina le notizie sono state che devo aspetta sicuro una settimana!

Io mi gratto
ma in 33.000 km non m'è mai successo.... sarà che la mia non fa parte di questa partita difettosa?? è di Novembre 2008