Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF NE HO ORDINATO UNO PER LA TU'FIGLIOLA, OK? FAGLIELO VEDERE! poverina...gli si blocca la crescita.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
dopo questa tutti a casa via
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo dopo questa tutti a casa via TU CI SEI GIA', 'NDO VAI!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Gnolo dopo questa tutti a casa via AVVIATI !
Originariamente Scritto da davidMJF TU CI SEI GIA', 'NDO VAI! a farmi un giretto e bruttissimo
Originariamente Scritto da Leo67 AVVIATI ! ASPETTIAMO IL COMMENTO DEL PELUCHE!
Originariamente Scritto da Leo67 AVVIATI ! ecco e arrivata la zucca pelata
Originariamente Scritto da davidMJF ASPETTIAMO IL COMMENTO DEL PELUCHE! INQUIETANTE! Originariamente Scritto da Gnolo ecco e arrivata la zucca pelata
Ultima modifica di Leo67; 10/09/2010 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
NUOVO MODELLO APPENA ANNUNCIATO!
Regole del Forum