Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF NUOVO MODELLO APPENA ANNUNCIATO! uahahahah tra questo post e quello di Vezza.. oggi muoio dalle risate...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF NUOVO MODELLO APPENA ANNUNCIATO! ...ripeto, fatti curare...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...ripeto, fatti curare... SI SI SI
Originariamente Scritto da davidMJF SI SI SI ...ma ne esistono anche a forma di mamba o intriplato???
addio**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...ma ne esistono anche a forma di mamba o intriplato??? NO NO, ESCLUSIVA VOLANO... MA SI PUò FARE UNO STRAPPO... FORSE...
quanto costa?
Originariamente Scritto da fearless addio** q8
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da davidMJF NO NO, ESCLUSIVA VOLANO... MA SI PUò FARE UNO STRAPPO... FORSE... ...dai strappa... Originariamente Scritto da fearless quanto costa? ...con tre limoncelli te la cavi...
Ultima modifica di The Dog; 10/09/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum