Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
un attimo....
Originariamente Scritto da Mamba un attimo.... ...prego, con calma... hai tutto il tempo che vuoi....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da davidMJF PS: BUONO IL PINO MUGO! UP PER VOLANO
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF UP PER VOLANO ...lui preferisce il limoncello...
Originariamente Scritto da The Dog ...lui preferisce il limoncello... infatti è bene che se lo beva... il mugo era per lui, ma non se lo merita più
Originariamente Scritto da davidMJF infatti è bene che se lo beva... il mugo era per lui, ma non se lo merita più
allora questa fusina?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Uploaded with ImageShack.us ora potete anche abbandonare il forum...... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Mamba; 16/09/2010 alle 11:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba RIP RIP
Originariamente Scritto da Mamba Uploaded with ImageShack.us ora potete anche abbandonare il forum...... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...bella l' ultima foto...
Regole del Forum