Molto MOlto BElLa!!!!!
Molto MOlto BElLa!!!!!
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
vista su fedrotriple proprio ieri!
vista dal vivo a padova nella versione precedente, e devo dire che questa versione è stupenda, ma io eliminerei le pedane post. tanto è monoposto e stonano troppo.
Concordo con te sul fatto di lasciare gli steli e le pedane cosi' come sono, anzi li steli lucidati originali sono spettacolari, nessuna moto usciva di serie con steli cosi rifiniti!
Ma il tuo meccanico non ha un sito internet dove curiosare un po?
E' un meccanico triumph o generico? Mette le mani anche sui motori o solo a livello estetico?
Complimenti ancora, davvero!
Grande appassionato, io e te se ci incontriamo avremmo da parlare per un giorno intero di queste cose!
ciao.
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike
Bella! E anche belle foto...finalmente qualcuno che si applica
Hai mai pensato a un paio di ruote a raggi? E a far fuori le paedane passeggero?
questa è massiccia come poche.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Beh, caro lifestylekustom... qualora tu decida di venire a Verona, sicuramente ci si potrà incontrare e far quattro chiacchere (anche 8)
Per le pedane posteriori (ho capito che le devo smontare, sarà il decimo commento che leggo a proposito), farò la prova e se mi convince le tolgo sempre.
Per le ruote a raggi, tempo fa vidi un sito che produceva ruote a raggi anche in versione monobraccio, ma non ricordo chi...ricordo solo che con il prezzo di una coppia di ruote ci si portava a casa quasi una Speed...
L'alternativa sarebbe recuperare cerchi di una GS (ma anche i cerchi BBS che montava la California Evo, oppure quelli dell'Aprilia Caponord, tutte ruote a raggi con tubeless).
Per realizzare il cerchio posteriore sarebbe necessario saldare due mezzi cerchi e rilavorare a CNC il tutto (ma forse a questo punto conviene fare due cerchi direttamente dal pieno)
Si dovrebbe poi recuperare il mozzo anteriore di un T-Sport (per avere il doppio disco) e costruire un mozzo ad hoc dietro...
Diciamo che volendo si potrebbe fare, ma è un lavoro immane e credo che costerebbe non meno di 4k Euri...
No, non ha un sito internet perché non ha tempo per seguirlo, era un meccanico Triumph (suo figlio aveva la concessionaria Triumph di Sesto San Giovanni, ai tempi) ma è anche generico, mette le mani tranquillamente anche sui motori (la testa della mia Speed è stata raccordata nei condotti in occasione dei lavori del 2005, per dire) e non solo a livello estetico.
Se fai un giro sempre su fedrotriple, posso dirti che le moto di: Tomillo, OldVic, Speed Gulf di Cesare (ora di Emanuele, mio fratello), la mia ovvio, forse anche qualcun'altra che non ricordo...sono uscite dalla stessa officina![]()
Ultima modifica di attilio; 16/09/2010 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica
ecco la ditta che produce i cerchi a raggi per monobraccio
Fa.Ba srl // Progettazione e produzione ruote a raggi
![]()
nello specifico , quali sarebbero i cerchi da vedere nel sito??
non si capisce niente![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
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