Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: siamo a corto di argomenti ?

TCP Rider L'avatar di valeriorocketdub
    Moto
    rocket tre classic 2009 moto guzzi g 5 1000 1980
    Citazione Originariamente Scritto da paolofrancesco Visualizza Messaggio
    ciao
    che idea ti sei fatta ?
    Indipendentemenet dal fatto che spendere ora mi fa tremare le vene e i polsi anche perchè si tratterrebbe di uno sfizio ... sono combattuto fra bonneville, scrambler e truxthon.
    Ho provato la new bonneville ( guidabilità eccezionale rispetto alla mia RIII touring) ma con quei cerchi in lega ... Dio mio che orrore !
    Ho provato la scrambler ma non mi ha convinto al 100% pur essendo un oggetto stupendo da mettere in salone !
    Che faccio ? Ho letto i contributi sul tema su questo forum ma non ho le idee chiare .
    Mi sa però che il buon senso "finanziario" mi farà per il momento rimanere con la sola rockettona...
    buona strada
    Hai mai provato il Tiger?
    Io l'ho avuto per molti anni: eccezionale! Si guida come uno scooter, comodità incredibile.
    VAL
    rocket tre classic 2009
    moto guzzi1000 G5 1980

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da valeriorocketdub Visualizza Messaggio
    Io l'ho avuto per molti anni: eccezionale! Si guida come uno scooter, comodità incredibile.
    ciao valerione tutto bene il viaggio?... peccato non esserci visti sarà per la prossima anzi se organizzate qualche mangiata in centroitalia vi vengo a trovare
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Originariamente inviata da paolofrancesco
    ciao
    che idea ti sei fatta ?
    Indipendentemenet dal fatto che spendere ora mi fa tremare le vene e i polsi anche perchè si tratterrebbe di uno sfizio ... sono combattuto fra bonneville, scrambler e truxthon.
    Ho provato la new bonneville ( guidabilità eccezionale rispetto alla mia RIII touring) ma con quei cerchi in lega ... Dio mio che orrore !
    Ho provato la scrambler ma non mi ha convinto al 100% pur essendo un oggetto stupendo da mettere in salone !
    Che faccio ? Ho letto i contributi sul tema su questo forum ma non ho le idee chiare .
    Mi sa però che il buon senso "finanziario" mi farà per il momento rimanere con la sola rockettona...
    buona strada

..ho preso la Bonnie e devo dire che sono VERAMENTE contento di avere anche una moto tradizionale,vecchio stampo e una tecnologicamente più avanzata,potente e spaccona.
    La Rocket non la darò mai via;è una moto che impegna,sono andato dappertutto con lei e ci andrò ancora (anche off road..) stò arrivando alla soglia dei 100.000 km in 3 anni,ma la Bonnie è un mezzo che nel traffico della città se la cava meglio ed è più sfruttabile per l'uso quotidiano,in coppia è sfiziosa e non scenderesti mai..una bici.
    Non sono mai stato un motociclista intrippato dei marchi,ma devo dire che le Triumph danno quel qualcosa che altre moto difficilmente trasmettono.
    Son contento di guidare una Bonnie a carburatori,tutta in ferro;le ultime ad iniezione mi lasciano un pò perplesso con quei due finti carburatori...
    Comunque sia,è bellissimo guidare due moto una al contrario dell'altra e ti insegnano veramente a stare per strada..
    Ultima modifica di Chelito; 15/09/2010 alle 00:41
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di valeriorocketdub
    Moto
    rocket tre classic 2009 moto guzzi g 5 1000 1980
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    ciao valerione tutto bene il viaggio?... peccato non esserci visti sarà per la prossima anzi se organizzate qualche mangiata in centroitalia vi vengo a trovare
    Tutto OK, Moto Guzzi ha guadagnato la invendibilità, dopo averci portato (250 Kg tra me, mio figlio ed i bagagli) a spasso per 1200 Km, con tre ascese ai 2500 mt del Grossglockner dove ,tra l'altro, faceva 2 gradi e nevicava debolmente.
    Oggi ho ritirato la R3 dall'officina, speriamo bene.
    Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa , devo vedere i turni di lavoro w.e. di ottobre -novembre.
    Saluti
    Val
    VAL
    rocket tre classic 2009
    moto guzzi1000 G5 1980

TCP Rider L'avatar di paolofrancesco
    Moto
    Rocket III Touring; Royal Enfield Special McDeep super light; Bmw Special Scrambler R100/S

sinceramente no
    però è fuori rispetto al concetto di modern classic che tanto mi piace
    buona strada

Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Originariamente inviata da paolofrancesco
    ciao
    che idea ti sei fatta ?
    buona strada

..ho preso la Bonnie e devo dire che sono VERAMENTE contento di avere anche una moto tradizionale,vecchio stampo e una tecnologicamente più avanzata,potente e spaccona.
    La Rocket non la darò mai via;è una moto che impegna,sono andato dappertutto con lei e ci andrò ancora (anche off road..) stò arrivando alla soglia dei 100.000 km in 3 anni,ma la Bonnie è un mezzo che nel traffico della città se la cava meglio ed è più sfruttabile per l'uso quotidiano,in coppia è sfiziosa e non scenderesti mai..una bici.
    Non sono mai stato un motociclista intrippato dei marchi,ma devo dire che le Triumph danno quel qualcosa che altre moto difficilmente trasmettono.
    Son contento di guidare una Bonnie a carburatori,tutta in ferro;le ultime ad iniezione mi lasciano un pò perplesso con quei due finti carburatori...
    Comunque sia,è bellissimo guidare due moto una al contrario dell'altra e ti insegnano veramente a stare per strada..
    grazie concordo al 100% e appena potrò mi sa che andrò sulla Bonnie
    ciao ciao
    Ultima modifica di paolofrancesco; 15/09/2010 alle 07:00 Motivo: UnionePost automatica
    "NOTHING BUT BRITISH"

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Tutto OK, Moto Guzzi ha guadagnato la invendibilità, dopo averci portato (250 Kg tra me, mio figlio ed i bagagli)
    Val
    Sei un inguaribile ottimista... o vi siete portati solo lo spazzolino
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123