si è necessaria
no, con quale diritto l'uomo tortura animali innocenti ?
voterei x vivisezionare i peggiori criminali umani
vivisezionerei gli interisti che è meglio
impossibile che vinca la terza e non la quarta.....mi rifiuto di crederlo!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Se penso che testano anche i cosmetici su queste innocenti creature...c'è da inc@@@arsi a tempo indeterminato.
l'andazzo e' che dilaga l'ipocrisia mi sa'...
daccordo a non vivisezionare gli animali.
poi vanno bene i milioni di animali macellati per grigliate e affini.
le aragoste vive nel pentolone assieme e sai quanti altri esempi..
mi rendo conto che l'alimentazione e la medicina forse anno delle posizioni diverse nella scaletta delle priorita pero'..
non discuto il NO ALLA VIVISEZIONE di animali innocenti.
ma la bestialita' di poter pensare che invece un essere umano delinquente confesso invece si.
l'itaiano non ama gli animali.
"molte persone" amano gli animali!! ma la maggiorparte vuol mettersi a posto la coscenza a costo zero con le solite belle parole.
facciano i fatti e raccorgano qualche cane in canile come le persone AMANTI DEGLI ANIMALI fanno spesso.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
tonidaytona... è da iersera che nell'altro topic discuto ( ad esser sincero con toni sempre civili) con intriplato, The Dog e gli altri amici su sta storia!!!
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE