si è necessaria
no, con quale diritto l'uomo tortura animali innocenti ?
voterei x vivisezionare i peggiori criminali umani
vivisezionerei gli interisti che è meglio
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di Intrip; 10/09/2010 alle 12:11 Motivo: UnionePost automatica
il punto è che tirlarlo fuori così suscita una levata di scudi!!
avrai il 90% che posta NO alla vivisezione... e c'era bisogno del sondaggio?
di la si argomentava, si cercava di fare delle osservazioni, congetture, ci si spiegava, era più "onesto"
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
no,scontato
se però usassero gli intermerdisti..........![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Premesso che non ho letto il tread e non ho letto neppure la nuova legge europea credo che , as usual, ci siano delle vie di mezzo .
Vale a dire se ci sono dei fondati elementi scentifici per usare gli animali lo si faccia,ma evitando le sofferenze inutili.
Anche se questo dovesse comportare dei costi aggiuntivi.
Naturalmente con un minimo di criterio anche per quel che riguarda i costi che non possono diventare proibitivi.
Se , viceversa non ci sono ragioni per l'utilizzo di animali...ben allora sono contrario. La sofferenza inutile è stupida, brutta e indecente.
Ma fra un animale e un essere umano io scelgo l'essere umano, sia chiaro.
io tra l'animale e lo stupratore o pedofilo o serial killer o ecc ecc scelgo di tenere in vita l'animale...senza il minimo dubbio