Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
è pazzesco!
io mi auguro che i voti a favore della vivisezione degli animali e quelli in favore della sperimentazione sugli uomini (al di la del goliardico coinvolgimento degli interisti), siano scaturiti da atteggiamenti buffoneschi!
Ragazzi siamo nel 2010 e ancora non riusciamo a considerare gli esseri viventi tutti uguali?
Ogniuno di noi potrebbe in un momento di debolezza psicologica macchiarsi di un delitto efferato, non avrebbe diritto a lavorare su se stesso per rimediare almeno a livello di coscienza (mantenedo salda la pena detentiva) a questo suo errore?
gli animali sono esserei viventi, che provano emozioni quanto se non più degli esserei umani, anche le piante hanno una vita propria, hanno un ciclo vitale completo, e che le rocce, la terra, il mare sono elementi vivi della natura in quanto fanno parte di quellinsieme di cui noi stessi siamo parte!
possibile che ancora non riusciamo a capire che tutto ciò che ci circonda è vita, tanto quanto lo siamo noi, e rispettare ed amare l'ambiente che ci circonda, in tutte le sue forme, umana, animale, vegetale, ambientale, non vuol dire altro che rispettare noi stessi!!!
belle cose Kit, ma nel sondaggio si parla dei peggiori criminali umani, non di uno che xchè fa a pugni viene martoriato e vivisezionato,
cmq direi sondaggio interessante, parecchio, grazie a chi vota