NO!!!
Avrei votato anche la quarta opzione.................con colori diversi...neutri.....tipoooo
bianco e nero..............................
si è necessaria
no, con quale diritto l'uomo tortura animali innocenti ?
voterei x vivisezionare i peggiori criminali umani
vivisezionerei gli interisti che è meglio
NO!!!
Avrei votato anche la quarta opzione.................con colori diversi...neutri.....tipoooo
bianco e nero..............................
Io penso, e potrei sbagliarmi, che quello che intendi tu per "male superfluo" sia più che altro "il fine della morte" dell'animale.
Se l'animale è morto per sfamare un altro animale (eh si, noi), se è morto testando una cura che potrebbe salvare un altro animale, allora la sua morte non è stata invana.
Messa giù così viene considerato come "male superfluo", ovvero c'è il male (la morte) ma è superfluo in quanto il FINE non era maligno bensì tutto l'opposto.
E' pressomodo quello che intendevi dire?
(Ho cercato di tradurre Honda, non sono pensieri miei)
si è necessaria 10
no, con quale 20
peggiori criminali 12
interisti 7
diceva che al 90% avrebbero vinto i no e non è così al momento,
cmq gran risultato x la vivisezione "umana" sez. criminali che supera i si
e il sondaggio procede a gonfie vele, votate votate

male superfluo: ottenere il medesimo risultato cercando di limitare il più possibile l'impatto ambientale e la sofferenza animale
se posso avere lo stesso risultato sacrificando 1 cane anzichè 2 lo si faccia
se posso avere lo stesso risultato non sacrificandone nessuno che lo si faccia
ma chi dice che la sperimantazione animale è stata ed è tuttora inutile commette un'errore dettato da parziale o non corretta informazione
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
bà io veramente non mi sento di essere classificato animale , ma un uomo
con ciò non voglio dire che io non rispetti gli animali, li rispetto per educazione ricevuta non certo perchè una legge mi viene a dire una cazzata :che gli animali hanno diritti. Il diritto va di pari passo con il dovere, non credo che gli animali abbiano doveri , non rispettano nè i diritti di altri animali ,tanto meno quelli degli umani. Non ho mai visto un processo ad un lupo per aver ucciso un uomo ...quando lo vedi dimmelo che cambierò idea
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

sei un vecchio volpone che sondaggio del cazzo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Nel momento storico in cui in molte parti del mondo viene avviato il “cambiamento epocale” annunciato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche USA (NRC) sui metodi di sperimentazione biomedica in tossicologia (“la tossicologia si sta avvicinando ad un evento epocale, di quelli che hanno dato un nuovo corso alla storia della scienza, come la scoperta della penicillina, quella del DNA, la nascita del primo computer. Essa è in procinto di avvalersi delle rivoluzioni avvenute nella biologia e nella genetica […] le prove di tossicologia saranno trasferite da un sistema basato sullo studio dell’animale intero ad un sistema basato principalmente sui metodi in vitro, questi ultimi essendo in grado di valutare i cambiamenti nei processi biologici con l’osservazione di cellule, preferibilmente di origine umana” dal Rapporto NRC “Tossicologia del XXI secolo: una visione e una strategia”, 2009) ...
Eh mi spiace, ma l'uomo E' un animale.
Il più evoluto ma pur sempre un animale, il male della nostra società è che si tende a dimenticarlo e a volerci distinguere. E non parlo solo di diritti animali, bensì di pulsioni, istinti che ci vengono repressi sempre di più dalla società.
Il diritto alla vita non va pari passo con nessun dovere, se non quello MORALE di vivere in maniera rispettosa del prossimo (fa molto cristiano come concetto, ma è più generale).
Dato che i doveri MORALI di per sè non esistono e vengono anzi assimilati dalla cultura, possiamo considerare il diritto di vita come un diritto PRIVO di un rispettivo dovere.
Agli animali dunque si può attribuire il diritto alla vita senza problemi in quanto non esiste un corrispondente dovere da rispettare.