



the big ronnie coleman
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo



che sckifo!!!!!!!!1
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!






![]()
certe cose proprio non le capisco..... che senso ha ridursi in quel modo ..... questo quando avra' 60 anni (se ci arriva
) sara' piu' molle del budino
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Penso che ognuno nella vita puo' fare cio' che vuole,loro si sentono bene con quel popo di fisico non vedo il problema!!!
Per quanto riguarda lìintegrazione adesso basta dire che non serve,ti rovina,certo se non si ha uno scopo e un buon preparatore non servono a niente in piu' la gente ne abusa e il danno è fatto!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"





Ho conosciuto e frequentato, per molti anni, una persona (uomo) che gareggiava quasi a questi livelli.
Dopo aver seguito, anche da vicino, quotidianamente, le sue "abitudini" (12 uova a colazione per esempio e vagonate di pillole multicolori, oltre ad una continua assistenza psicologica) ho capito che non posso e non potrò mai condividere l'idea che un essere umano si distrugga il fisico e l'esistenza così. Ma è una libera scelta, anche se, su questo, si possono aprire capitoli di discussione.
Resta comunque il fatto che lo spettacolo, prescindendo da ogni valutazione etica, morale e socio-sanitaria, è assicurato e, sotto certi profili, godibile.
Ultima modifica di AVP191; 07/12/2006 alle 08:28
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA




lo spettacolo è anche sotto,quando li vedi in palestra nelle doccie,puoi tranquillamente dire:"a me x quello nn servono pillole"
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo