gli antipasti sono il pezzo forte del posto, da sempre. chi ci va abitualmente lo sa. il turista che entra li senza saperlo si ritrova spiazzato. il servizio non è poi così male, capita di aspettare quando è strapieno, ma succede ovunque quello. di sicuro non è uno di quei posti dove ti tolgono il piatto da sotto il naso quando stai ancora mangiando (cosa che trovo odiosa personalmente, mi è capitato di mangiare il posti ben + rinomati di quello e sentirmi metter fretta perchè i camerieri dovevano andar via). bisogna anche essere educati a mangiare in un certo modo, di sicuro uno che è molto attento a quello e a quanto mangia, li dentro non si troverà bene: abbondano in tutto.
alcuni sono gusti forti, tipo la burrida (pesce gatto marinato nell'aceto con salsa di noci), e non dappertutto la preparano a regola d'arte, perchè sanno che non sempre i forestieri sanno apprezzare certi sapori. se vuoi mangiare pesce, non caschi male quasi da nessuna parte in quella zona, se vuoi esplorare tradizioni gastronomiche tipiche i posti diminuiscono. sta tutto al gusto del singolo.
anche io sono andato a mangiare sul garda a pasquetta, quando mi hanno servito lo spiedo con gli uccellini, solo al guardarlo stavo per rimettere sul tavolo..