Citazione Originariamente Scritto da Teomotard Visualizza Messaggio
ho cercato qualcosa su "i 4 mori" e diversi si sono lamentati per il trattamento.
parlavano degli antipasti... li hanno definiti scadenti e che venivano presentati come "offerti dalla casa" (visto che non li avevano richiesti) e invece al conto finale ammontavano a 20 euro la porzione
gli antipasti sono il pezzo forte del posto, da sempre. chi ci va abitualmente lo sa. il turista che entra li senza saperlo si ritrova spiazzato. il servizio non è poi così male, capita di aspettare quando è strapieno, ma succede ovunque quello. di sicuro non è uno di quei posti dove ti tolgono il piatto da sotto il naso quando stai ancora mangiando (cosa che trovo odiosa personalmente, mi è capitato di mangiare il posti ben + rinomati di quello e sentirmi metter fretta perchè i camerieri dovevano andar via). bisogna anche essere educati a mangiare in un certo modo, di sicuro uno che è molto attento a quello e a quanto mangia, li dentro non si troverà bene: abbondano in tutto.
alcuni sono gusti forti, tipo la burrida (pesce gatto marinato nell'aceto con salsa di noci), e non dappertutto la preparano a regola d'arte, perchè sanno che non sempre i forestieri sanno apprezzare certi sapori. se vuoi mangiare pesce, non caschi male quasi da nessuna parte in quella zona, se vuoi esplorare tradizioni gastronomiche tipiche i posti diminuiscono. sta tutto al gusto del singolo.

anche io sono andato a mangiare sul garda a pasquetta, quando mi hanno servito lo spiedo con gli uccellini, solo al guardarlo stavo per rimettere sul tavolo..