Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 vulcano è il RE ! ...sua maestà vulcano ! ! !
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...sua maestà vulcano ! ! !
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
VOLANO è IL RE.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Leo67 vulcano è il RE DI GARDALAND! ANCHE DI MIRABILANDIA ED EURODISNEY TI CUOTO!!
Originariamente Scritto da Mamba ANCHE DI MIRABILANDIA ED EURODISNEY TI CUOTO!! ...e anche del parco delle cornelle...
Originariamente Scritto da Mamba ANCHE DI MIRABILANDIA ED EURODISNEY TI CUOTO!! ottimo!
Originariamente Scritto da The Dog ...e anche del parco delle cornelle... EH...BEH!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba EH...BEH!!!!!!!!!!!! ...dimenticavo, anche del granducato di varallo pombia...
Originariamente Scritto da The Dog ...dimenticavo, anche del granducato di varallo pombia... SICURO NON SIA ROBA DI SILVAN........
Originariamente Scritto da Mamba SICURO NON SIA ROBA DI SILVAN........ ...a silvan interessa solo la svizzera...
Regole del Forum